Vai al contenuto

Foto

Approccio Terapeutico S Myhill


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 30 aprile 2010 - 20:18:26

da ESME socetà europea per ME
http://esme-eu.com/n...ticle333-7.html

Supporto per Myhill Dr.Sarah
Dopo aver letto homepage Dr. Myhill e valutare il suo approccio terapeutico per me / malati di CFS, si conclude che lei copre tutti i principi fondamentali per una corretta e un trattamento up-to-date di questi pazienti.


A chi può interessare

Re: Dr Sarah Myhill.

Encefalopatia mialgica / sindrome da fatica cronica (ME / CFS), è ancora una malattia enigmatica. Tuttavia, diverse linee di ricerca fortemente indicare che è una malattia immunologica che coinvolgono molteplici, le funzioni endocrine, gastroenterologico e neurologico. Il segno distintivo della malattia è fatica e la stanchezza energia. Etiopathogenetically, virus e batteri sono a volte oggetto di discussione. Variando punti prova a infezioni da EBV, BDV, recentemente XMRV e, occasionalmente, Borrelia.

Dopo una diagnosi clinica e di laboratorio, il moderno approccio internazionale è quello di ripristinare le funzioni metaboliche di base, eliminare le infezioni e le infiammazioni e il ripristino del tratto gastrointestinale edfunzioni endocrinologica. trattamento antivirale può anche essere considerata. Questi trattamenti sono stabilite in base alla specifici difetti rilevati in ciascun paziente e deve essere individualizzato. Ciò richiede un vasto work-up diagnostico.

Vitamine B e C sono anche dato. Idrossicobalamina, somministrato per via intramuscolare in dosi elevate fino a 2-3 volte la settimana, è utile per molti pazienti per il suo effetto sul NO - ciclo ONOO. Una dieta corretta e disintossicazione sono componenti necessarie del corretto approccio a questi pazienti. Un giusto equilibrio tra il sonno e l'attività è fondamentale. Troppo rapida di un aumento dell'attività deve essere evitata.

Il risultato è abbastanza imprevedibile. Alcuni pazienti possono trarre notevoli vantaggi dalla terapia, mentre la maggioranza si può verificare soltanto qualche sollievo e possono, purtroppo, continuano ad essere colpiti da ME / CFS per anni.

Dopo aver letto homepage Dr. Myhill e valutare il suo approccio terapeutico per me / malati di CFS,possiamo concludere che ella copre tutti i principi fondamentali per una corretta e un trattamento up-to-date di questi pazienti.
-------
questo è il suo nuovo sito ,molto utile per approfondire i vari aspetti della malttia .
http://translate.goo...=it...l=it&sa=G

-------



decisione del GMC del 29 aprile
http://www.facebook....899603&topic=77

http://www.facebook....899603&topic=84

video della manifestazione di solidarietà


BBC video

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.