Vai al contenuto

Foto

Annunciato un Convegno sulla Stanchezza Cronica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 20 febbraio 2006 - 11:31:15

Cari Soci,
sabato 18 febbraio si č tenuto a Mantova un convegno sulla stanchezza in medicina indirizzato ai soli medici di base. Nella seconda sessione del convegno e' stato affrontato anche il tema della stanchezza cronica. Nei prossimi giorni, appena riceveremo gli atti del convegno, sarā nostra premura inviarli via e-mail a tutti i nostri soci.
Abbiamo inoltre il piacere di comunicarvi cheil prossimo maggio si terrā presso il CRO di Aviano un convegno internazionale sulla Sindrome da Stanchezza Cronica al quale potranno partecipare anche gli associati. Ci riserviamo di comunicarvi il programma definitivo nelle prossime settimane.
In attesa di risentirvi presto, porgiamo cordiali saluti.
CFS ASSOCIAZIONE ITALIANA
0434-660277





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.