Vai al contenuto

Foto

Il Ministero Della Salute In Spagna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 15 marzo 2010 - 15:58:13

Il 4 febbraio alle ore 12.30 L'incontro si è svolto con il Ministero della Salute e delle Politiche Sociali per esporre la situazione delle persone con Sensibilità Chimica Multipla.



Alla riunione hanno partecipato l'amministrazione, D. José Martínez Olmos, Segretario Generale della Sanità e D. Alberto Campos Infante, direttore generale di formazione manageriale, NHS di coesione e ad alta Ispettorato. A nome delle persone colpite hanno partecipato il dottor Paul Arnold, consulente per la Collettiva Ronda Jaume Cortes e seguenti rappresentanti delle associazioni dei pazienti mq:





ACAFCristina Montane
AFCISQUIM: María Roldán
Butterfly Wings-MQ: Transit Rodriguez
ALTEA - MQ: Cristobalina Bejarano
APQUIRA: M ª Carmen Gómez de Bonilla
AQUA: Mario Arias
ASQUIFYDE: Francisca Gutierrez
AVASFASEM-AVASQ: Francisca Garcia
ENALaura Dominguez
MERCURY: M ª Carmen Miravete
Stato Platform Against Environmental Pollution: Minerva PalomarPIATTAFORMA FM, CFS, MQ, sostenendo i diritti, Associazione NazionaleElena Navarro




L'incontro è stato consegnato il documento presentato dalle associazioni con il coordinamento del David Palma, Raccogliendo il MQ e petizioni collettive firmato da:





Abafado: Margarita Pascual
ACAF: Maite Bank
AFCISQUIM: María Roldán
Butterfly Wings-MQIrene Escudero
ALTEA - MQ: Cristobalina Bejarano
APQUIRA: M ª Carmen Gómez de Bonilla
AQUA: Mario Arias
ASQUIFYDE: Francisca Gutierrez
AVASFASEM-AVASQ: Francisca Garcia
ENA: Rose Gabriel
MERCURY: Servando Pérez
Stato Platform Against Environmental Pollution: Minerva Palomar
PIATTAFORMA FM, CFS, MQ, sostenendo i diritti, Associazione NazionaleElena Navarro
Eva Caballé
È stato consegnato anche a mano per il libro "Svanì. Una vita interrotta da Sensibilità Chimica Multipla"A nome di Eva Caballé, che non hanno potuto partecipare alla riunione come un esempio della situazione che devono affrontare coloro colpiti da mq in Spagna.



L'incontro con il Ministero della Salute ha significato un accordo di minima a questo ministero, ma una grande speranza per i malati.



Rappresentanti del Ministero della Salute si sono impegnati a contattare entro 2 settimane con le associazioni di mq di concordare congiuntamente da esperti che costituiranno un comitato scientifico ha bisogno di creare un documento di consenso sulla MCS. Hanno sostenuto che questo è il primo passo verso la possibile inclusione di mq l'ICD-10, che è ufficialmente riconosciuto come una malattia in Spagna. Hanno anche espresso più tardi dovrebbe iniziare a creare i protocolli.



Tutti coloro che hanno partecipato al processo siamo fiduciosi circa l'esito della riunione, da quando abbiamo aperto le porte al fine di garantire il riconoscimento della Sensibilità Chimica Multipla in Spagna e per garantire che le persone colpite da questa malattia hanno i loro diritti a causa .



Documenti correlati:(vedere all'interno del sito)
http://www.asquifyde.org/
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.