Vai al contenuto

Foto

Martin Pall Su Virus Xmrv


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 23 febbraio 2010 - 23:05:55

http://forums.aboutm...in-Pall-on-XMRV


Sono stato in isolamento per un bel po ', lavorando su tre cose, due delle quali ho probabilmente condividere con voi un po' più tardi. Ci sono state le questioni sollevate circa l'associazione XMRV con CFS / ME trovato da Judy Mikovits e il suo collega in Nevada e altrove, così ho voluto riassumere in cui siamo su questo, come posso determinare. Siete i benvenuti a condividere tali osservazioni altrove, se lo si desidera.

Mikovits ed i suoi colleghi ha pubblicato un documento e materiali accessori nella rivista Science, una rivista di tutto rispetto e hanno anche fornito ulteriori e in alcuni casi le informazioni più recenti altrove.

Nella pubblicazione della scienza hanno relazione che il retrovirus XMRV si verifica in circa 2/3rds di CFS / ME pazienti, ma solo nel 3,7% dei controlli normali. Ha anche riferito che in seguito, usando un test più sensibili, XMRV si verifica in oltre il 90% del CFS / ME pazienti - non sappiamo che cosa è la percentuale per i normali controlli con test che più sensibili.

Il virus è stato originariamente isolato da alcune cellule aggressiva di cancro alla prostata. Inoltre, i dati non pubblicati, è anche mostrato che la prevalenza alta nei pazienti fibromyagia e atipici sclerosi multipla (SM) pazienti.

Commento: Questi dati dimostrano che XMRV a quanto pare non è specifico per la CFS / ME, ma piuttosto si verifica in altre malattie, come pure in alcuni normali.

La mia opinione è che questo rende molto più probabile che sia una malattia opportunista, causato dai cambiamenti nella funzione immunitaria e di altre proprietà di tali malattie, piuttosto che una causa primaria.

In particolare, il retrovirus, in base alla sua sequenza del DNA, ha la sua replica stimolata da NF-kappaB, un'attività che si è elevata, come parte del ciclo NO / ONOO ed è stato segnalato per essere elevato nella CFS / ME.

Inoltre, la bassa attività delle cellule NK e altri tipi di disfunzioni immunitarie, che si verifica in queste malattie varie, può anche essere previsto per stimolare la capacità del virus di mantenere la stessa in chi soffre di malattia.

Al fine di dimostrare che essa è la causa principale della CFS / ME, è necessario dimostrare che XMRV segue postulati di Koch, ma finora non sembra seguire primo postulato di Koch, il quale impone che si verifica sempre nelle persone con la malattia, ma non si verifica in soggetti normali. Gli altri tre postulati di Koch non sono stati testati.

In contrasto con ciò, abbiamo un buon adattamento ai cinque principi alla base del ciclo NO / ONOO sia per CFS / ME e fibromialgia. Perché si può sostenere che l'adattamento a questi cinque principi servono molto simile a postulati di Koch per la malattia del ciclo NO / ONOO, io credo che abbiamo un caso sostanzialmente più impellente di una eziologia NO/ONOO- ciclo di noi per un XMRV eziologia infettiva sia per CFS / ME o fibromialgia.

Ciò non significa che XMRV non è importante, però. Anche se risulta essere un'infezione opportunistica, come il Mycoplasma e HHV-6 sono, può ancora contribuire alla eziologia della malattia.

E si pone ancora la questione se siamo in grado di curare i casi di CFS / ME e la fibromialgia semplicemente con la normalizzazione del ciclo NO / ONOO invece di normalizzazione e anche con farmaci antivirali a deprimere XMRV e / o HHV-6. Questa è una domanda e io non pretendo di avere la risposta ad esso, anche se la mia speranza è che la normalizzazione del ciclo sarà anche curare almeno alcune di queste infezioni, che non può essere vero.

Ci sono stati commenti nei media per l'effetto che questa mostra, infine, che CFS / ME è fisiologico, non psicologica. Questo è vero, ma questo avrebbe dovuto essere ovviamente vero comunque, almeno sei o sette anni fa.

Tuttavia, la copertura mediatica del CFS / ME ottenuto Mikovits e dai suoi colleghi deve essere considerata come un vero dono a coloro che sono interessati ad estendere la conoscenza del pubblico di questa malattia.

Martin L. (Marty) Pall

Messaggio modificato da Cocci, 23 febbraio 2010 - 23:07:21

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#2 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 24 febbraio 2010 - 00:44:08

ognuno difende ed ama la sua creatura ;)

#3 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 24 febbraio 2010 - 01:01:14

Il discorso è molto semplice, il retrovirus c'è o non c'è, delle due l'una, non si scappa, poi possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo, ma sul retrovirus non si può dire "anche se non ci fosse il retrovirus avremmo ottenuto l'attenzione sul problema ME/CFS", come il WPI ha detto.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#4 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 25 febbraio 2010 - 03:53:16

Il discorso è molto semplice, il retrovirus c'è o non c'è, delle due l'una, non si scappa, poi possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo, ma sul retrovirus non si può dire "anche se non ci fosse il retrovirus avremmo ottenuto l'attenzione sul problema ME/CFS", come il WPI ha detto.

Visualizza Messaggio



Sono d'accordissimo con te,grazie a questa ricerca,almeno la cfs è uscita dal suo ghetto dove l'avevano rinchiusa i mass-media.Ritornando sul virus,non capisco come abbiano accertato che ci sono 10 milioni di americani a portarlo nel sangue.Non lo so',ma non vorrei che ci fosse lo zampino dei poteri forti,che ne stanno organizzando un'altra delle loro.Strano anche che in UK,stiano avversando la ricerca.Romy

Messaggio modificato da romy, 25 febbraio 2010 - 04:01:59

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#5 Gevi

Gevi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 12 messaggi

Inviato 25 febbraio 2010 - 18:21:48

Cosa noi pazienti stiamo assistendo in questi giorni e’ tutto nuovo. Nei vari bollettini ufficiali scientifici e nei media non si fa altro di parlare di questa scoperta. Il nostro mondo e sempre stato lento, come noi dopo tutto, in uno stato vegetativo per anni, ed ora tutto fermenta. Mi sono chiesto perche?

Tutto questo per la fantastica scoperta della correlazione tra la CFS ed il Retrovirus, o perche’ il retrovirus e stato trovato in una percentuale alta anche a persone le quali si reputavano sane?

La cosa che ha fatto partire tutto questo e’ stata la pubblicazione dell’esito di questa ricerca, fatta in Nevada alla WPI dalla dottoressa Judit sulla connessione tra CFS e il Retrovirus XMRS, da l’autorevole rivista medica Science. Non e’ tanto la scoperta in se, secondo il mio punto di vista, ma bensi il fatto che e’ stato abbracciato e pubblicato da questa autorevole rivista affermando che puo’ essera la causa o la concausa di altre neuro-immuno malattie ancora non conosciute, come l’autismo e altre. Il fatto che, sempre secondo questa ricerca solo in America 9 milioni di persone infettate da questo Retrovirus sono sani e solo un milione sono con la CFS. Tutto questo fa scatenare un putiferio assurdo.

Questo ha spiazzato tutti!

Qui I guru della CFS che voi gia’ conoscete avevano le loro teorie le loro filosofie, le loro diete, le loro caramelle, I loro enzimi e I loro approcci teorici blandi. Qui come credo da tutti le parti si diceva al paziente quello che il paziente voleva sentire.

Come voi sapete tutti I grandi specialisti negli USA sulla CFS non accettano le varie health insurance, le varie mutue, bensi tutto e’ pagamento. Io ricordo 7 ore di visita dal mio primo esperto specialista sulla CFIDS, mi e’ costato 6,000.00 dollari. In 8 anni avro’ speso 50 mila dollari per teorie. Ovviamente qualcuno mi dava grandi consigli, che mi hanno fatto tanto migliorare.

Ora quando vedo che la responsabile di questa scoperta la dottoressa Judit Mikovits ogni giorno viene invitata dai grandi esperti medici a discutere di questa scoperta, va anche bene, ma poi vedere che I grandi esperti abbracciano queste nuove teorie come so fossero loro I scopritori, ho come se loro avevano sempre detto questo be questo non ha senso. Non mi hanno mai detto che questa syndrome si puo trasmettere via sangue.

Ora il sasso e’ stato buttato nello stagno e le grandi mega compagnie sono gia’ al lavoro perche’ ci sono quei milioni e milioni di soggetti affetti da questo ipotetico XMVR che possono andare incontro a malattie croniche anche fatali. C’e’ tanta carne al fuoco per loro. Non dimentichiamo il link di questa scoperta con l’autismo.

Pero’ c’e’ qualcosa che non quadra. Come mai per ben due volte nel giro di 25 giorni esperti e scienziati in UK hanno fatto questo test nel DNA del sangue con altrettanto sofisticati protocolli e non hanno trovato nessun retrovirus?

Io malato di CFS un po’ informato (purtroppo per via della mia sofferenza) credo molto alla scoperta della Mikovits e non credo che si sia buttato questo sasso solo per far soldi.
Il vari gruppi di ricerca in UK sapevano che nella secondo tentativo non potevano fare una ricerca pressapochista!

Il Centro WPI, della Dr. Mikovits ovviamente ha brevettato il loro test per l’isolamento del retrovirus e sono adesso oberati di lavoro. Gli giungono samples di sangue da tutto il mondo e il costo del XMRV test costa intorno a 500 dollari.

Nel laboratorio di analisi sono in pochi forse 3-4 persone. Buon Lavoro!

Una cosa e’ certa che se quello che hanno trovato e’ confermato da altri laboratori nel mondo qui di soldi ne arrivano non tanti ma uno Tzunami di soldi.

Io non sono pessimista, anzi voglio che tutto sia piu’ chiaro e vorrei realmente capire se questa strada e’ quella giusta. E’ la prima volta da trent’anni che c’e eccitamento intorno ad una scoperta sulla mia malattia. Tutto sta’ partendo per aiutare noi ho per gli altri 9,000 milioni di persone in America che sono, secondo questa ricerca, affetti dal XMRV ma stanno bene, fanno vacanze, fanno shopping e purtroppo non sanno che possono essere ammalati anche domani mattina.

Ora, questo retrovirus nuovo puo essere la causa della nostra malattia, ottimo! ho puo essere un virus opportunista che trova casa in un corpo gia’ debole immunitariamente parlando. Ma credo che I pui opportunisti sono le grandi compagnie e quei tanti medici esperti di CFS che vendevano caramelle magiche e adesso dicono che lo avevano sempre detto!

Il sasso e’ stato lanciato.

Gevi.

#6 Gevi

Gevi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 12 messaggi

Inviato 25 febbraio 2010 - 18:35:46

Scusate se il mio Italiano non e' perfetto e' che vado di fretta e vivendo da 21 anni negli Stati Uniti puo' scappare qualche errore.
Perdonatemi
Ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.