Vai al contenuto

Foto

Ogm Sistema Immunitario Ecc


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 17 febbraio 2010 - 16:23:25

....Tuttavia, diversi studi sugli animali indicano gravi rischi per la salute associati al consumo di alimenti geneticamente modificati, compresa la sterilità, alterazioni immunitarie, invecchiamento accelerato, alterazioni dei geni associati alla sintesi del colesterolo, del regolamento di insulina, di segnalazione cellulare, e la formazione di proteine, e le variazioni nel fegato, reni, milza e il sistema gastrointestinale. .......

....Pertanto, poiché gli alimenti geneticamente modificati presentano un rischio grave per la salute nei settori della tossicologia, allergie e la funzione immunitaria, la salute riproduttiva, e metabolici, fisiologici e la salute genetica e sono privi di efficacia, la AAEM ritiene che sia indispensabile adottare il principio di precauzione, che è uno dei principali strumenti di regolamentazione dell'Unione europea dell'ambiente e della politica sanitaria e serve come base per numerosi accordi internazionali.

http://www.aaemonline.org/gmopost.html
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.