Vai al contenuto

Foto

Festival Di Sanremo: Vi Piace?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 17 febbraio 2010 - 12:07:13

Ciao a tutti lo sò che questo è un discorso banale ma ogni tanto ci vuole anche un pò di leggerezza nella nostra vita che è sempre piena di problemi purtroppo, specialmente in questo periodo che sono in una fase out.
Ieri sera ero in trepida attesa per il festival, mi piace da sempre, e per me che sono sempre in casa o quasi è come una vetrina per vedere gente e anche ascoltare buona musica. Devo dire che non mi è piaciuta molto questa prima serata, Antonella è brava ma mi sembrava impacciata e forse anche intimorita, i vestiti però erano super. La canzone che mi è piaciuta molto è stata quella di Arisa, molto orecchiabile e retrò, il resto non mi ha entusiasmata particolarmente.
Vedremo stasera che succede. Voi lo avete visto? Che ne pensate?
Buona giornata a tutti.

#2 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 17 febbraio 2010 - 14:01:42

Ciao a tutti lo sò che questo è un discorso banale ma ogni tanto ci vuole anche un pò di leggerezza nella nostra vita che è sempre piena di problemi purtroppo, specialmente in questo periodo che sono in una fase out.
Ieri sera ero in trepida attesa per il festival, mi piace da sempre, e per me che sono sempre in casa o quasi è come una vetrina per vedere gente e anche ascoltare buona musica. Devo dire che non mi è piaciuta molto questa prima serata, Antonella è brava ma mi sembrava impacciata e forse anche intimorita, i vestiti però erano super. La canzone che mi è piaciuta molto è stata quella di Arisa, molto orecchiabile e retrò, il resto non mi ha entusiasmata particolarmente.
Vedremo stasera che succede. Voi lo avete visto? Che ne pensate?
Buona giornata a tutti.

View Post

Io ho sentito solo le ultime 4 canzoni e onestamente non mi sono piaciute per niente.Anche a me Antonella Clerici e' sembrata un po'impacciata e a differenza che a te non e' affatto piaciuto l'abito ( per lo meno quello che aveva a fine serata)perche' l'ho trovato alquanto volgare.

#3 Soleverde

Soleverde

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:provincia di Varese
  • Interests:Poesia, lettura, canto

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:58:16

Ottima idea Silvia,
parlare anche di cose più leggere aiuta, soprattutto quando uno è giù di suo (questo ovviamente senza dimenticare che se non ci fosse questo forum noi malati saremmo fuori dal mondo e non resteremmo aggiornati su quanto ci riguarda).

Io devo sinceramente ammettere che non sono mai stata una fans del festival, anzi mi limitavo a guardare la parte finale dell'ultima serata, e la idea di allungare a 5 le serate non mi ha mai fatto impazzire.
Detto questo, aggiungo che, essendo a casa non posso non restare aggiornata in quanto in TV (dove già normalmente non si vede nulla di interessante) per la settimana del festival non viene mandato in onda nulla di guardabile.

Antonella Clerici non è male, anzi rende forse meno solenne la trasmissione, per i vestiti credo poteva scegliere qualcosa di più adatto a lei, per le canzoni non sono in grado di valutare in quanto non ne ho sentita una per intero.

Io ritengo che bisogna premiare i giovani e dare loro la possibilità di "entrare in questo mondo dorato" senza però dimenticare chi fa musica da tanto tempo.

Io tifo per Ruggeri, non perché possa dire che la sua canzone sia migliore delle altre, ma mi piace come riesce a descrivere l'universo femminile, con molta poesia e sensibilità d'animo che fanno piacere.
Come voce ritengo che Malika Ayane sia una delle migliori.
Per la partecipazione di Emanuele Filiberto, preferisco astenermi (non perché sia un principe tornato in Italia .....) ma perché ritengo che i cantanti siano un'altra cosa.

Come sempre ci si augura che vinca il migliore, o almeno .... il meno peggio.

Sole ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.