Dr.ssa Bazzichi
Inviato 12 gennaio 2010 - 23:19:29
Mi è stato fatto il nome della dottoressa Laura Bazzichi di Pisa, qualcuno è mai stato visitato da lei e può darmi qualche informazione.
Inviato 13 gennaio 2010 - 08:34:55
Quanto sopra , vorrei precisare, è frutto della mia esperienza personale
di cui ti ho testimoniato; ognuno di noi è comunque libero di scegliere.
Auguri!
Inviato 13 gennaio 2010 - 09:03:44
Che ti devo dire,anche io esperienza non molto positiva..medicine,medicine,medicine...
non lo so,mi ha dato l'impressione di essere stata bollata e catalogata...
Anche io suggerisco un medico/omeopata..insomma mi sembrano più interessati a te come persona.
Ma anche la mia è solo la mia esperienza,ho sentito anche testimonianze positive..
Inviato 13 gennaio 2010 - 14:35:59
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.