Vai al contenuto

Foto

Il Nuovo Anno È Appe Porte......


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 31 dicembre 2009 - 18:49:27

A tutti i "forensi" e, in special modo a quelli di vecchia data che non abbiamo piu' avuto l'occasione di risentire ( e sono tanti.....) , giunga l'augurio piu' vero di un nuovo anno promettente un altrettanto nuovo ed efficace percorso di vita, specie per quanto riguarda la salute, e un oceano di OTTIMISMO per affrontare meglio le difficoltà che il vivere di ogni giorno comporta....!

Buona vita :lol:

Luisa :rolleyes:

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#2 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 01 gennaio 2010 - 09:34:55

:lol: [FONT=Arial][SIZE=14][COLOR=blue]
Buono anno 2010. A tutti e tutte!!!! Non voglio eliminare ne chi sta a Sud ne al Nord
Ne Ouest ne ad Est o nel mondo!!!! Che questo anno sia l'anno delle grande scoperte per tutti colori che soffrono qualsiasi sia la sua malattia e che lo Stato possa essere presente anche concretamente preso tutti colori che soffrono. :lol: :lol: Un re inserimente giusto e civile nella societa produttiva e no all'emarginazione di chi soffre!!!! BUON ANNO "=!= :103: :125: :421: :430: :502: :509: :lol: :rolleyes:

#3 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 01 gennaio 2010 - 15:34:06

Ciao a tutti, volevo anch'io farvi i miei migliori auguri di un buon 2010 sperando che ci porti un pò più di salute! Auguroni a tutti Grazia

#4 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 01 gennaio 2010 - 20:16:34

ANCH'io!!!B U O N A N N OOOOO!
che sia un anno riposante!visto che alla o alla corta IL RIPOSO,fa davvero bene! :rolleyes:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.