Vai al contenuto

Foto

Spostamento Topic


4 risposte a questa discussione

#1 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 20 dicembre 2009 - 06:25:26

salve posso spostare i mie ultimi tre messaggi della mia discussione in "vostre esperienze" in un un nuovo topic piu attinente?

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 20 dicembre 2009 - 12:03:56

salve posso spostare i mie ultimi tre messaggi della mia discussione in "vostre esperienze" in un un nuovo topic piu attinente?

View Post


Ciao, possiamo spostarli noi dell'Amministrazione, però dovresti dirci il titolo del nuovo topic che vorresti aprire. I tuoi 3 messaggi da spostare sono i 2 che hai postato nella discussione "Ciao confusione totale.. un aiutino..." e 1 in "Chi cura igg positive hbv e cmv?!" Però se volessi anche modificare l'inizio di questi messaggi perchè fili il discorso, allora conviene che tu copi ed incolli i testi che vuoi in una nuova discussione, e poi noi provediamo a cancellare i tuoi 3 messaggi originari.

Ciao, buona domenica.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 21 dicembre 2009 - 01:25:32

sono gli ultimi 2 che ho scritto qualche giorno fa in "ciao confusione ...." quel topic è vecchio e anche abbastanza incasinato volevo aprirne un altro
ok faccio copia incolla
gia che ci sono chiedo anche una cosa, ho gia contattato la signora dell associazione cfs di cui mi avevate dato il numero, e anche il dott. lorusso sempre dell associazione che mi ha consigliato alcuni esami da fare per precisare la diagnosi di cui sto aspettando l esito, vista però la mia situazione mi stavo chiedendo se sipoteva fare qualcosa dal punto di vista legale per la difesa dei diritti del malato e achi ci si puo rivolgere
grazie

#4 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 21 dicembre 2009 - 13:20:38

Ciao Gattone,
per la difesa dei diritti del malato sono anni che ci stiamo battendo, il fatto è che il tutto deve passare dal riconoscimento della gravità della malattia, ora sono le associazioni che devono muoversi in questa direzione, alcune hanno avviato contatti con il Ministero della Salute, puoi chiedere a loro a che punto sono e informazioni su cosa puoi fare nel tuo caso.
Ora come ora puoi rivolgerti alle INCA dei patronati, sindacati ecc., hanno, solitamente, un loro medico legale che ti pa la perizia da presentare alle commissioni per il riconoscimento dell'invalidità.
Puoi anche rivolgerti all'associazioni invalidi della tua città, di solito sono in contatto con i vari medici legali delle INCA, e possono darti qualche dritta.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#5 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 26 dicembre 2009 - 18:40:01

:) Gattone c'è anche il tribunale dei malatti che in genere si trova all'interno di grandi ospedali. Ciao. Marianne :)



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.