Vai al contenuto

Foto

Pranoterapia estetica


Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 12 febbraio 2006 - 00:58:48

PRANOTERAPIA ESTETICA

La maggior parte degli inestetismi ha cause organiche; alcuni dipendono da vere e proprie malattie, altri da problemi psicologici. La pranoterapia è tra le poche terapie che agiscono direttamente sul piano dinamico; non si ferma ad analizzare e curare il problema evidente, ma agisce alla fonte riequilibrando e mantenendo la persona in armonia fisica, mentale, emozionale. La pranoterapia estetica si svolge soprattutto alle cause che hanno generato gli inestetismi: infatti per l’interdipendenza delle funzioni dei diversi organi, un disturbo ne porta con sé un altro e di solito l’inestetismo rappresenta la punta di un iceberg; con tecniche opportune si riesce ad ottenere anche una graduale riduzione dei più diffusi inestetismi (cellulite, rughe, acne,ecc.).


http://web.tiscali.it/giaco/sld005.htm

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.