Vai al contenuto

Foto

Come Faccio A Registrarmi ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 19 ottobre 2009 - 15:45:40

1)

Per iscriverti clicca su "Registrati", in alto a destra.

1.jpg

2)

Si aprirà una nuova schermata e dovrai completare i vari campi, con Nome Utente, Password, Indirizzo Email (valido, non temporaneo), se volete inserite le altre informazioni.

2.jpg

 

3)

Passate alla "Domanda di registrazione" e scrivete la risposta, questa procedura serve per cercare di evitare SPAM, registrazioni indesiderate.

Leggi le Condizioni d'uso, metti il segno di spunta nella casella Ho letto e accetto le Condizioni d'uso e poi clicca sul pulsante Registrati.

 

3.jpg

 

4)

Ora non ti resta che attendere l'email dove dovrai confermare l'iscrizione.
COMPLETATE LA REGISTRAZIONE ENTRO 2 SETTIMANE O L'ACCOUNT VERRÀ CANCELLATO AUTOMATICAMENTE.

 

4.jpg

 

5)

Guardate nella vostra casella email, se non la vedete attendete 5-10 minuti, il tempo dipende dal vostro server, controllate anche nella casella SPAM o Posta Indesiderata se non la trovate, e completate l'iscrizione cliccando sul link della email, non dimenticatevi di leggere il Regolamento del Forum, il link è sempre nella email di Registrazione.

 

5.jpg

 

6)

Cliccando sul link della email verrete indirizzati alla home page del Forum, inserite il nome e la password, se volete memorizzarli spuntate la casella "Ricordami", e infine cliccate sul pulsante Connetti.

 

6.jpg

 

7)

Ora siete Connessi.

 

7.jpg

 

Cliccando sul vostro nome accederete al pannello di controllo per modificare le vostre preferenze, come modificare la password e tanto altro.

 

8.jpg


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.