Vai al contenuto

Foto

non ci capisco piu' niente!!!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 06 febbraio 2006 - 10:10:29

Non vedo piu' dall'occhio sx,non sento piu' dall'orecchio sx,muovo la gamba sx grazie ad una stampella,sono andato da ben 3 neurologi,i quali mi hanno detto chje tutto ciò potrebbe essere portato dalle mie patologie,mi hanno consigniato di rivolgermi a Chieti.Ho parlato con la Dott.ssa Racciatti,le ho spigato per fili e per segno tutto ciò che mi sta accadendo,mi ha consigliato di rivolgermi da un neurologo.Insomma i neurologi mi dicono di andare a Chieti,Chieti mi dice di andare da un neurologo?!?!?! intanto io sto malissimo e peggioro di giorno in giorno!!!!!! ACCETTO CONSIGLI
grazie.

#2 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Inviato 06 febbraio 2006 - 13:56:52

caro Roberto :wacko: benritornato !

io ti suggerirei di parlarne al medico curante di base che magari ti può far fare una Risonanza Magnetica Nucleare all'encefalo, per vedere che sia tutto a posto !
E' un esame specifico per vedere alcuni problemi neurologici: io ne ho fatte 2 nella mia vita proprio per escludere eventuali patologie del sistema nervoso che erano portate in causa per i miei vari problemi !

un caro abbraccio! :wacko: e non demordere mai !!

Eli





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.