Vai al contenuto

Foto

Notizie Divulgative


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 franca49

franca49

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 02 settembre 2009 - 18:00:53

Il pilota della moto GP Casey Stoner (campione del mondo nel 2007) non č riuscito a partecipare alle gare di motoGP perchč affetto da una grave forma di spossatezza fisica cronica. Come sapete questi campioni multimilionari, non si fermano mai e partecipano alle gare anche in presenza di piccole fratture. Anche Stoner, in passato, ha corso in condizioni precarie. Ebbene, questa volta, č dovuto fermarsi per la grande spossatezza fisica. Si sospetta che abbia contratto la sindrome da stanchezza cronica. Ora sta facendo una infinitā di analisi. Seguiamo attentamente gli sviluppi di questo caso e le cure che troveranno per il campione australiano. Segue un articolo che lo riguarda.


Il pilota 24enne della Ducati Casey Stoner non parteciperā alle prossime tre gare (Repubblica Ceca, Indianapolis e San Marino). Secondo quanto trapela dal suo team, l'australiano soffre di una misteriosa forma di spossatezza fisica cronica
10 agosto, 2009
Casey Stoner č nato a Southport, Australia, nel 1985


Il motomondiale perde uno dei suoi protagonisti. Il pilota della Ducati, Casey Stoner, non correrā nei prossimi tre Gp (Repubblica Ceca, Indianapolis e San Marino) a causa di problemi fisici. Lo ha confermato il capo della scuderia di Borgo Panigale, Livio Suppo, all'emittente spagnolo Rvte. Il pilota australiano soffre di una sorta di spossatezza fisica cronica dovute a causa imprecisate. "Non sta bene e lo cosa migliore ora č fermarsi soprattutto per evitare che la situazione peggiori", ha spiegato Suppo parlando di una "decisione difficile presa all'intero della squadra. Siamo molto dispiaciuto ma č la cosa migliore per lui". L'australiano sarā sottoposto ad ulteriori analisi e dovrebbe essere sostituito in sella alla Ducati da Mika Kallio. Il posto del finlandese alla Pramac sarā occupato da Michel Fabrizio.

A rivelare il forfait di Stoenr era stato prima di tutti il sito spagnolo www.motociclismo.es. Casey Stoner, campione del mondo in sella alla moto di Borgo Panigale nel 2007, nel corso di questa stagione ha accusato, dal GP di Barcellona, una serie di malesseri che lo portavano a poter effettuare al massimo una parte della gara al 100%, successivamente le forze del giovane pilota della Ducati andavano scemando costringendolo a rallentare, a volte di colpo. Per cercare le cause di questo calo delle prestazioni fisiche, Stoner si era recato, dopo il GP degli Stati Uniti, nella clinica del Dottor Ting a San Francisco, specializzata in traumi sportivi.





Bookmark con:
MySpace
Delicious Digg OK Notizie Facebook Wikio

Invia a un amico

#2 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 02 settembre 2009 - 18:47:41

...va in una clinica specializzata in traumi sportivi?..certo! per loro ci sono quelli "sportivi", non quelli "infantili" :lol:!chissā perchč...se fossimo stati sportivi ci avrebbero mai creduto!?
ma meglio che vada in una clinica specializzata in ME/cfs...se hanno il coraggio di pensarli, farlo e dirlo!qua al mondo, sono tutti scemi a vergognarsi di essere "stanchi", come fosse una colpa!sono tutti scemi soprattutto ad averla chiamata "stanchezza cronica" e, cosė, aver alimentato la scemenza!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.