Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Uso Sezione "il Medico Risponde".


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 519 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 30 agosto 2009 - 14:13:17

Tratto da " Avviso Per Gli Utenti IMPORTANTE, da leggere prima di postare":
http://www.cfsitalia...p?showtopic=878

"Per porre le vostre domande ai medici di questa sezione, siete pregati di aprire ciascuno una “NUOVA DISCUSSIONE” in modo che ognuno di voi possa dialogare con loro senza il rischio di sovrapporsi con le domande e risposte di altri utenti.
Anche a distanza di tempo, dopo l’eventuale terapia, sarà possibile tornare a postare nella propria originaria “discussione” per aggiornare i dottori e chiedere, se necessario, ulteriori indicazioni e suggerimenti.
Sarà come avere ognuno la propria “cartella clinica...”!

Grazie
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.