Vai al contenuto

Foto

Nadh E Cfs

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi
  • Interests:musica cinema

Inviato 19 agosto 2009 - 21:59:33

Come ultma terapia mi hanno consigliato l'ENADA da acquistare via internet. Ho provato ma è difficile. In Italia non si trova. Dovrebbe esserci nel Regno Unito e negli Stati Uniti. In alternativa il farmacista mi ha consigliato nadh extra della Sant'Angelica. Qualcuno lo ha provato? Come si è trovato? Saluti. Tinette

#2 Zac

Zac

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.899 messaggi

Inviato 19 agosto 2009 - 22:26:44

In Italia trovi facilmente il MAXINADH, che sarebbe NADH + Licopene, ad alcuni ha fatto bene.
Puoi cercarlo in rete, ma puoi fartelo arrivare nelle farmacie.
E' una delle terapie del prof Tirelli.
Puoi cercare le esperienze con il MAXINADH inserendo il termine nel motore di ricerca di Google a fondo pagina del Forum, troverai i vari post.
Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac

#3 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 20 agosto 2009 - 14:48:25

io ho comprato in qs sito ..10mg. non 20mg..come da studi su pazienti cfs, perchè temo che troppo "squassi" sistema energetico..
http://translate.goo...i...enada&hl=it

#4 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 20 agosto 2009 - 17:47:01

Come hai acquistato? Con carta di credito? In quanto tempo ti è arrivato il prodotto?
Io ho acquistato su e - bay. Mi dicono che il pacco è stato spedito dall'Inghilterra il 3 agosto ma non mi è ancora arrivato.
Grazie

#5 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 20 agosto 2009 - 19:57:06

...l'ho acquistato a poco!deve ancora arrivarmi (9.90 euro di spese postali), speriamo arrivi!ho pagato con carta di credito..circa 48 euro x 2 scatole con 30 capsule..ci dovrebbe essere anche Q10..chissà se è un buon prodotto.dovrò provarlo a mio rischio e periolo..è sempre un rischio..speriamo bene.
tu quanto hai speso?quante capsule?di quanti mg?
ciao.

#6 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 20 agosto 2009 - 21:51:11

ho acquistato due scatole da 10 mg ed ho pagato GBP 54,99 circa € 60,00. ma purtroppo il prodotto non mi è ancora arrivato. Tu quanto tempo fa lo hai ordinato? Ciao

#7 Incavolato

Incavolato

Amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 20 agosto 2009 - 23:36:41

è strano che non è arrivato,che tipo di spedizione hanno?

#8 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 21 agosto 2009 - 16:34:22

me l'hanno spedito via royal air mail (small packet). Considera però che abito in un'isola. A te è arivato?

#9 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 agosto 2009 - 10:47:38

io l'ho appena ordinato...abbi pazienza poi ti so dire!
il pagamento è andato a buon fine..e non ho idea come arriva dall' America , ma ho fiducia!
anche tu, abbi pazienza, ad agosto si "rallenta" tutto..vedrai che a settembre arriva..manda comunque loro un email di sollecitazione!anzi minatorio.. :D ..vedrai che te ne inviano un altro..

#10 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 22 agosto 2009 - 16:47:55

Ho già mandato diverse e - mail per sollecitare e mi hanno risposo che in 7 anni di vendita su internet tutti i prodotti sono sempre arrivati. Spero che arrivi al più presto anche il mio. Saluti

#11 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.080 messaggi

Inviato 22 agosto 2009 - 21:38:56

Ciao a tutti , io prendo il nadh plus della princeps srl , però il dosaggio è di 5mg+vitamina e. Il maxinadh, non l'ho trovato in farmacia. Anch'io cercavo l'ENADA...Ma il nadh e l'enada non sono la stesa cosa? Almeno il principio attivo (nadh) è lo stesso...ciao Grazia

#12 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 23 agosto 2009 - 10:16:04

sì..penso proprio di sì..ma nel sito che ho postato io parlano di 10mg..ciao!

#13 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 29 agosto 2009 - 20:23:23

Ancora oggi l'enada che ho ordinato su internet il 31 luglio e spedito il 3 agosto non è arivato. A te è arrivato? temo che il pacco si sia smarrito.
Fammi sapere. saluti

#14 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 30 agosto 2009 - 08:02:06

no..niente..ma per me è ancora presto...comunque sono i rischi di internet...mi sa che dall'america arrivano 1 volta su 5. Quello che non sopporto è dover anticipare i soldi. Sarebbe giusto pagare in contrassegno al ritiro del pacco. La farmacia Merloni Chiasso fa così!ha molti prodotti, anche importante dall'america Tramite loro l'acquisto è garantito. I prodotti costano un po' di più, ma ne vale la pena, anche per la qualità di ciò che dobbiamo assumer che è l'aspetto più importante.
ti saprò dire se arriva!ciao!

#15 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 31 agosto 2009 - 14:43:31

Salve oggi finalmente mi è arivato l'ENADA ordinato il 31 luglio e arrivato il 31 agosto. é passato un mese. adesso comincerò la terapia e poi vi farò sapere. saluti

#16 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 31 agosto 2009 - 19:11:31

ha piacere..dar fiducia non guasta mai!

#17 fiorella64

fiorella64

Grande amico del forum

• Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 02 settembre 2009 - 21:21:46

Ciao Tinette! L'Eneda che hai comprato che dosaggio ha? 10 mg? Ne prendi una compressa al giorno? Mio figlio prende una compressa al giorno di Nadh Plus 5 mg (prescritto da Tirelli)? Cosa prendi d'altro?

#18 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 03 settembre 2009 - 20:59:49

Cara Fiorella la mia dottoressa mi prescritto di prendere l'enada da 10 mg. 4 volte al giorno, 2 compresse al mattino e 2 alla sera. Ho cominciato la cura solo da pochi giorni per cui non ho avuto ancora miglioramenti. Penso che ci vorrà almeno un mese. Vi farò sapere. saluti.

#19 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 03 settembre 2009 - 21:01:39

Dimenticavo prendo anche la tachipirina quando ho la febbre 1 compressa al mattino ed una alla sera da 500mg.

#20 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 03 settembre 2009 - 22:25:20

il nadh da solo non fa miracoli...bisogna sapere le carenze e le intossicazioni che si hanno!solo la Myhill..

#21 fiorella64

fiorella64

Grande amico del forum

• Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 04 settembre 2009 - 16:01:42

Grazie Tinette! Quindi 40 mg al giorno.....una bella dose rispetto ai miei 5 mg....fammi sapere come và. Ma la tachipirina ti abbassa la febbre? Con mio figlio avevo l'impressione che non servisse a niente.....la febbre comunque aveva un suo decorso e dopo alcune ore si abbassava comunque, con o senza tachipirina. La cura di Tirelli per mio figlio oltre al Nadh è co-carnetina-B12 e Viruxan. Inoltre io continuo a dargli anche i minerali e le vitamine consigliati dalla Myhill......anch'io sono convinta che un solo integtratore non basta, bisognerebbe trovare il giusto mix. Tienici aggiornati. Ciao!

#22 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 04 settembre 2009 - 22:53:03

Cara Fiorella anche a me la tachiprin non fa nulla e la febbre va e viene da sola. Anche io sono stata da Tirelli ed ho preso prima cortisone e acetilcarnetina. Poi viruxan e vitamina b12. Poi di nuovo cortisone ma senza risultati.Solo con il cortisone la febbre si abbassava ma mi comportva molti effetti collaterali per cui ho sospeso la terapia dieci giorni prima. Dopo essere andata 4 volt da Tirelli ho deciso di non andare più sia perchè non vdevo migliorameni, siapercè è troppo cro esia perchè le sue visie duravano sempre meno. Pima 30 minuti, poi 20 , poi 15, poi 10. Per quant rguarda l'enada penso che dovò aspettare almeno un paio di mesi. Ti farò sapere come va. Qualcuno ha mai provato il coenzima q 10. Come vi siete trovati. saluti.

#23 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 05 settembre 2009 - 12:18:31

ci vuole tanto tempo a dosi massice per metilare...
e dopo tutti gli altri integratori e soprattutto disintossicare dai metalli e dalle tossine, mettere a posto l'intestino e mangiare macrobiotico..siamo sensibilissimi a tutto!dormire tanto e bene, non avere alcun tio di stress,..insomma..bisognerebbe diventare "perfetti" e rinuncire a tanto...forse cosa utopica!..almeno fare quel che si può per intraprendere un viaggio in salita.
Q10 ce ne vuole 100mg x 2 volte secondo la Myhill mi sembra, ma si possono prendere più antiossidanti assieme..sopratt vit. c e B12 che non sono tossiche!(la vit b12 a volte la sconsigliano quando si è intossicati dai metalli pesanti..
ma non so, a parte Cocci, quanti siano migliorati con "educazione alla salute" di cui stiamo parlando..ci vuole tempoe pazienza, sacrificio..ed è una virtù da super saggi,e non è facile..ormai, presa dalla disperazione dovrei tentare, io!invece, sono una ", imperfetta,peccatrice"..

#24 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.080 messaggi

Inviato 05 settembre 2009 - 21:45:12

Ciao a tutti, io adesso sto provando ad associare anche coenzima q10, insieme al nadh, e alla vitamina c, però penso che ci vogliano almeno sei mesi per vedere se fanno effetto! Per adesso non sono ancora arrivata al dosaggio della Myll! ciao a tutti. Grazia

#25 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 06 settembre 2009 - 12:53:10

grazia, non dovrebbe essere male!ma non ho capito bene il NADH se aumenti la metilazione o solo "energicizzai" la cellula, a livello ATP mitocondriale! se fosse così..mi sembra di aver cpito che è meglio metilare e basta all'inizio, perchè se si ha squilibrio mitocondriale di metilazione, energizzare sarebbe sforzare un blocco..con il rischio di non riuscire a far avvenire lo scambio mitocondriale di enegia che si dovrebbe e dunque provocare ancora più squilibri!ci vorrebbe un medico biomolecolare per chiarire tutti sti dubbi!
il NADH forse è meglio usarlo dopo aver metilato,penso..sti giorni "studio" di più, poi vi dico, di preciso, il mio parere..

#26 fiorella64

fiorella64

Grande amico del forum

• Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 21:44:14

Cara Fiorella anche a me la tachiprin non fa nulla e la febbre va e viene da sola. Anche io sono stata da Tirelli ed ho preso prima cortisone e acetilcarnetina. Poi viruxan e vitamina b12. Poi di nuovo cortisone ma senza risultati.Solo con il cortisone la febbre si abbassava ma mi comportva molti effetti collaterali per cui ho sospeso la terapia dieci giorni prima. Dopo essere andata 4 volt da Tirelli ho deciso di non andare più sia perchè non vdevo migliorameni, siapercè è troppo cro esia perchè le sue visie duravano sempre meno. Pima 30 minuti, poi 20 , poi 15, poi 10. Per quant rguarda l'enada penso che dovò aspettare almeno un paio di mesi. Ti farò sapere come va. Qualcuno ha mai provato il coenzima q 10. Come vi siete trovati. saluti.

Visualizza Messaggio

Ciao Tinette! Ti capisco.......Io seguo Tirelli da giugno....ma con le pinze....non mi fido totalmente di nessuno. Se con l'inizio della scuola Edo starà meglio davvero allora continuerò.....ma se i problemi si ripresentano tali e quali e le sue cure non dovessero funzionare, mollerò anch'io.

#27 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 22:07:02

mollate...mollate...soldi spesi..

#28 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 23:43:38

una vera risposta può darla un antivirale serio (il viruxan...fa male!!) il VALTREX oppure l' Olive leaf oil accompagnato da un antifungale...
LEGGETE CON CURA QUESTE 28 PAGINE!...AUTISMO COME CFS, COME ECZEMA..COME TANTE MALATTIE AMBIENTALI!PARLANO ANCHE DEL VIRASTOP (COME ANTIVIRALE) CHE SON LÌ, LÌ A COMPRARLO, MA VOGLIO VEDERCI ANCORA PIÙ CHIARO...PIANO, PIANO MI TO CONVINCENDO..E QUANDO SONO CONVINTA..SI SALVI CHI PUÒ!
TUTTO TORNA..TORNANO LE INTOSSICAZIONI DA METALLI, I VIRUS, I FUNGHI..LE INTOLLERANZE..I PROBIOTICI CHE DEBBO COMPRARE A TONNELLATE!!TUTTO ALLLA MERLONI PHARMA DI CHIASSO..PRODOTTI SICURO E COLLEGATA CON "PROGETTO AUTISMO"!COSTO PREVISTO:300 EURO AL MESE..MA PRIMA ASPETTO IL MINERALOGRAMMA DD PER VEDERE SE DEBBO PURE CHELARMI! LEGGETE QUI, C'È SCRITTO TUTTO ANCHE DEGLI INTEGRATORI DI CUI SI È PARLATO MOLTO QUI..NON A LIVELLO DELLA MYHILL (LÌ, C'È ALTRO CHE VA INTEGRATO UN PO' DURANTE, SOPRATT X MULTIVITAMINICI- ALTE DOSI MB12...MA SOPRATT DOPO PER CONTINUARE METILAZIONE E DISINTOSSICAZIONE!)
http://www.emergenza...es/stankurz.pdf

#29 fiorella64

fiorella64

Grande amico del forum

• Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 22:18:52

Per ora non c'è nulla che mi possa far pensare che il Viruxan faccia male.....Edo per il momento sta bene....certo devo aspettare la scuola ed i ritmi dell'autunno, solo allora potrò fare una comparazione con l'anno precedente. Secondo Tirelli il Viruxan dovrebbe ridurre la durata e la frequenza delle febbri.......vi saprò dire. Tu mi confondi sempre un pò però Paola......si può sapere che strada stai seguendo? Ne stai seguendo una in maniera seria o stai cambiando ogni giorno? Senza offesa....sto solo cercando di capire....Tu sai che per me è particolarmente difficile scegliere una strada piuttosto che un'altra...per il problema fondamentale che purtroppo non sto testando queste cure sulla mia pelle (che sarebbe molto meglio!) ma su quella di mio figlio.......

#30 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 10 settembre 2009 - 18:55:32

sì..fiorella sono ancora alla ricerca..ma qualche certezza si apre..
io, se fossi in te, non darei viruxan, ma valtrex...o meglio farei lla cura DAN per tuo figlio.io alla mia penso che farò quella: come antivirale VALTREX, o meglio, OLIVE EXTRACT OIL, antivirale naturale (come VIRASTOP o LAURIDICIN), accompagnato da CANDEX, antimicotico per distruggere le micosi che sicuramente divampano con l'antivirale...leggi questo con attenzione; è validissimo per autismo come per tutte malattie neurodegenerative; ci sono anche malati di fibro e cfs che ne hanno tratto giovamenti...se devo partire dall'intestino, io partirei da questo..sempre valutando prima grado di intossicazione dai metalli, eventuale chelazione, dieta per intolleranze, e integratori (probiotici fondamentali)..se il viruxan è solo un IMMOMODULATORE, a mio parere, andrà a danneggiare un sistema immunitario già provato!gli antivirali globali invece "puliscono"...e dovrebbero essere ad azione definitiva, se si riesce a tenere l'organismo "pulito"..
http://translate.goo...i...Bna/k&hl=it

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.