Vai al contenuto

Foto

Tentativo Di Sensibilizzazione Sociale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 17 agosto 2009 - 14:55:12

io penso che "non ne posso più"!che pretendo la SPECT e l'esame del liquido cefalorachidiano...io penso che darò di testa ed entrerò negli ospedali "armata"...io penso che sia "una vergogna" lasciare soffrire le persone in questo modo e non fare il possibile quando il possibile è a portata di mano!
io penso che solo una mschinità ed ignoranza inaudita permettano al SSN dii "non vedere" realtà, documentate e scientifiche dell'altra parte del mondo!fossimo nel medioevo...ma proprio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..e peggior cieco di chi non vuol vedere..peggior muto di chi non vuol parlare..peggior idiota di chi non vuol sapere..peggior crudele di chi non ha empatia per un sofferente..

#2 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 17 agosto 2009 - 14:57:06

chiedo gentilmente venga fatto volantino con mio messaggio precedente (magari con qualche variazione..diplomatica, ma non troppo soft, perchè con le buone qui non si concluderà mai nulla!)..e venga indicato il sito "www.cfs italia.it" perchè tutti gli "ignoranti" si informino..e che i volantini vengano messi in ospedali, ambulatori, cliniche private, università..chiese..scuole..perche questo scempio di vite umane venga conosciuto..al fine di smuovere qualcosa..farò una discussione in merito per chiedere consigli per eventuali variazioni o altre idee..o per venire "bloccata" se i miei intenti fossero anticostituzionali..e che ne so io..qui le vittime siamo Noi e abbiamo paura pure di passare dallla parte del torto!nella convinzione di tutte le documentazioni in ambito mondiale non dobbiamo avere nessuna paura di avere torto ed eventualmente atti particolarmente forti che denuncino l'ingiustizia di cui siamo vittime e quanto lo Stato sia reo nel non dare i giusti diritti a livello di diagnosi e asistenza ad ammalati cronici , molto spesso, invalidi il cui angosciante stato ha ripercussioni lavorative, economiche, relazionali e sociali...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.