Vai al contenuto

Foto

Guarita Completamente Dalla Fm!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 ele8313

ele8313

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 21:56:06

Buonasera a tutti...finalmente mi sento il dovere morale di scrivervi..
Dunque...dopo ben 6 mesi..non ho più alcuna traccia di dolore diffusso.
Ho trascorso ben 2 anni in giro per medici ospedali, tutti che volevano riempirmi di medicine, antidepressivi, calmanti..sostenendo che la mia FM potessi placarsi..
Ma io ho sempre combattuto contro la medicina convenzionale che a volte credo tenda più a raggiungere fini ben diversi dalla semplice guragione..
Mi son rifiutata di prendere qualunque tipo di antidepressiv ed è per questo che vi di co : SMETTETE DI INSEGUIRE LA PILLOLA O LA GOCCIA MMAGINARI E MIRACOLSA PERCHE NN ESISTE!!
La mia miracola guarigione oltre ad un grande ottimismo è stata L'ALIMENTAZIONE DEL DOTTOR JEAN SEIGNALET.
Dottore francese purtroppo da poco deceduto ma ha scritto molti testi sull'argomento e con il suo regime alimentare ha curato molte malattie neurologiche..
A voi tutti fibromialgici vi dico : SO CHE è MOLTO DURA SEGUIRE UNA SIMILE ALIMENTAZIONE MA IN QUALCOSA DOVETE CREDERE, E NN NELLE MEDICINE VI PREGO!!
CREDETEMI IO SONO COMPLETAMENTE GUARITA, RINATA E INCREDIBILMENTE FELICE DI ESSER TORNATA A VIVERE!!
Solo chi ci cred e vuole guarire vreamente potrà guarire, solo chi è veramente intelligente e chi ha una grande forza di volontà..
Su internet trovate la sua dieta..è in francese, io la tradussi e la seguii meticolosamente..
In bocca l lupo a tutti...

e credeteci vi prego!!!

#2 Senzaconfine

Senzaconfine

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 22:03:21

Complimenti!! Davvero sono felice per chi riesce a trovare la strada giusta!!!
Sono anch'io sulla stessa strada e ci sono arrivato da solo studiando, studiando, studiando.
Ma mi dici qual'è l'elemento chiave della tua dieta? Sempre che si possa
riassumere.
Grazie,

Carlo
nei colori del tramonto sono racchiusi tutti i sogni del mondo.

#3 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 22:08:32

complimenti per la tenacia,avevi anche stanchezza cronica?è andata via pure lei?

ciao

#4 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 27 settembre 2009 - 19:06:25

:) due anni che stavi male !!!! eri solo all inizio. Mi hanno diagnosticato una sclerosa multipla è miracolo è sparita senza dieta ne medicina ne nulla. Stai attenta prima di cantare vittoria :D Temo che conosci male malissimo la fibro. Ciao. Marianne

#5 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 28 settembre 2009 - 01:36:22

Buonasera a tutti...finalmente mi sento il dovere morale di scrivervi..
Dunque...dopo ben 6 mesi..non ho più alcuna traccia di dolore diffusso.
Ho trascorso ben 2 anni in giro per medici ospedali, tutti che volevano riempirmi di medicine, antidepressivi,  calmanti..sostenendo che la mia FM potessi placarsi..
Ma io ho sempre combattuto contro la medicina convenzionale che a volte credo tenda più a raggiungere fini ben diversi dalla semplice guragione..
Mi son rifiutata di prendere qualunque tipo di antidepressiv ed è per questo che vi di co : SMETTETE DI INSEGUIRE LA PILLOLA O LA GOCCIA MMAGINARI E MIRACOLSA PERCHE NN ESISTE!!
La mia miracola guarigione oltre ad un grande ottimismo è stata L'ALIMENTAZIONE DEL DOTTOR JEAN SEIGNALET.
Dottore francese purtroppo da poco deceduto ma ha scritto molti testi sull'argomento e con il suo regime alimentare ha curato molte malattie neurologiche..
A voi tutti fibromialgici vi dico : SO CHE è MOLTO DURA SEGUIRE UNA SIMILE ALIMENTAZIONE MA IN QUALCOSA DOVETE CREDERE, E NN NELLE MEDICINE VI PREGO!!
CREDETEMI IO SONO COMPLETAMENTE GUARITA, RINATA E INCREDIBILMENTE FELICE DI ESSER TORNATA A VIVERE!!
Solo chi ci cred e vuole guarire vreamente potrà guarire, solo chi è veramente intelligente e chi ha una grande forza di volontà..
Su internet trovate la sua dieta..è in francese, io la tradussi e la seguii meticolosamente..
In bocca l lupo a tutti...

e credeteci vi prego!!!

 


Ciao,che bella notizia,ma dimmi ,sei guarito solo con la dieta DEL DOTTOR JEAN SEIGNALET o hai usato anche Nutriterapia,Ciao Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#6 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 19 ottobre 2009 - 17:26:39

La fibromialgia all'inizio arriva e recredisce dandoti la sensazione di essere guarita. Avrai ancore qualche doloretti un po qui un po la, ma non ci baderai. Poi ricomparira in tutto pienessa e ti dira ciao. Ti ricordi di me. Non si guarisce dalla fibromialgia. ciao. Marianne

#7 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 20 ottobre 2009 - 09:18:38

Marianne la migliore alleata è la speranza...non togliere la speranza..chi sei per dire che non si guarisce?Anche se regredisce per lungo tempo e ti permette di fare una vita normale è già una vittoria...
Non voglio sentir dire....non si guarisce...fosse anche un solo caso ...diciamole...sono contenta per te!!!

#8 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 21 ottobre 2009 - 16:03:46

Barby io vivo di realita. <_< Tu non hai la fortuna che ho avuto. Visto che non conoscevo la malattia che avevo. E come te, ho creduto per anni che era sparita definitivamente. Ma, poi è tornata piu forte di prima.
Tu hai la possibilita di sapere, di conoscere. Non si puo vivere racontandosi delle bagianata. Ma, se sei preparata aggirerai con maggiore criterio e penserai al tuo futuro mettendo questa probabilita. Non vuole dire che non puoi avere famiglia ecc... Ma, anche prevedere non si sa quando e dove questa probabilita. Se io l'avesse saputo sicuramente avrai provveduto anche a pensare a darmi una sicurezza economica. Questo te lo dico perché se no è ancora piu terribile. Ciao. Marianne :angry:

#9 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 21 ottobre 2009 - 19:20:00

mai dire MAI...mai "volere", sempre "credere"...la realtà supera ogni fantasia.

#10 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 22 ottobre 2009 - 08:06:08

Non condivido quello che dici Marianne...da un punto di vista psicologico tu parti già a -10 punti!
E' logico,non dico di vivere come sconsiderate e sprovvedute ma vivere per prendersi ancora la propria vita...al meglio!

#11 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 15:54:52

:) posso dire dopo che ho vissuto quello che ho vissuto. Posso dirti che è grazie alla mia forza di caractere che vado ancora. Esco da sola senza paura di farmi male( soffro di amnesie oltre che le gambe a volte mi mollano) ho finito i miei studi con ritardo ma le ho finito con un buon punteggio malgrado tutto. 53 su 60. Malgrado i problemi che un fibromialgista ha. Ho fatto un tirocinio di 300 ore lavorando e poi andando in ospedale. Rientrendo a casa a piedi a pezzettini. manche a parlare di bicicletta. Ho dolori novunque, non dormo piu malgrado i medicinali e sono qui che non mi lamento. Vedi il problemo psicologico come dici tu per me non esiste. Sono sempre stata una grande battagliera qualunque cosa mi sia successo. Dirti che si guarisce di fibromialgia. Io ti dico no... Assomigli a quei dottori che non vogliono ascoltare i pazienti che dicono guardi dottore che si sta sbagliando. Non é la psica che sta male e ecc... Loro vanno avanti con degli parraocchi enormi credendo che avere studiato sui libri possono sapere tutto su la FM. Non è cosi. Anche se è da una vita che la FM esiste . proprio perché l hanno trattata solo superficialmente credendo che siami pazzoide fannuloni ed inventori. Che hanno problemi ad parlare ed entrare a contatto con colori che hanno la fibromialgia. Non guardano l'insieme dei problemi ma uno solo. Dolori muscolari e ai legamenti. Dopo avrai delle deformazione nel futuro dovuto ad cercare di cambiare posizione per provare meno dolori. Ti cercherano di farti dormire ma dopò poco non ci riecsi piu e torna il tormento. Hai dolori dopo pochi sforzi ma vai avanti perché nessuno puo darti una mano. Non sei vecchia assai e non sei piu una ragazzina che possa fare compasione. Sei nel periodo di passaggio. Te lo meriti o no. Solo Dio lo sa perché. In questo periodo, osservo la mia malattia come se fosse un personnaggio estraneo che mi vuole annientare ed io per ora li dico no . E ci riesco assai bene . Ma, per convivere con una malattia bene, non serve dire sono guarito non esiste piu. Serve imparare a conoscerla. A sapere quando ti colpira. A sapere quale il primo campanello d'allarme che il tuo corpo ti lancia perché non ti trovi sproveduta fuori senza che nessuno ti dia una mano ma ti guardano come se fossi un marziano. I medici mi vedono arrivare sola ad ogni appuntamente, malgrado le mie difficulta è molti fanno fatica a credere che io sia la persona ammalatta perché lotto contro di Lei. Ma, la sfilata dei problemi le ho forse anche peggiore mdi un altro ma io vado dolori o non, amnesia o no. Certo sono consciente che il mio lavoro non lo posso fare perché rischiere di ammazzare qualcuno. :D e li mi sentirei responsabile. Ma, saranno i servizi sociale il 19 nov
che avranno me sulle lore spalle ed i medici. Saranno responsabili o no. Vedremmo.
Non sonom un inconsciente ma non ho problemi di psica. Ringrazio Dio di questo.
perché mi lascia consciente delle mie responsabilita verso gli aqltri e verso me. Combino casini, ma non sono ancora morta, chiusa in una stanza dove non esco più. Ciao. Ciao. Marianne

#12 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 20:51:22

L'importante che tu stia bene Ele, il resto non conta.......Perchi non sa il francese potresti riassumerci le basi di questa dieta? Grazie! Ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.