Jump to content

Photo

Dott.meri Poletti

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 patty

patty

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 174 posts
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Posted 28 June 2009 - 14:06:55

scusate qualcuno conosce la dottoressa meri poletti omeopata?cura pazienti cfs ,fm ciao a tutti <_<

#2 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2,080 posts

Posted 28 June 2009 - 21:58:24

Ciao Patty, io non so chi sia, ma dove si trova? In che paese? ciao Grazia

#3 Barby74

Barby74

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 278 posts

Posted 29 June 2009 - 08:08:42

Ciao Patty,la dottoressa è del mio paese,ne ho sentito parlare molto bene ma non so se curi le nostre patologie,non ci sono mai andata..

#4 patty

patty

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 174 posts

Posted 29 June 2009 - 13:41:39

si trova a firenze in via solferino una traversa di corso matteotti la dottoressa sta curando una mia conoscente.... pare con successo ...nel senso che sta meglio, non guarita completamente ...però dato che domani ho appuntamento con lei volevo saperne di più....dato che sono di roma volevo evitare un viaggio a vuoto .....le solite incertezze dell'ultimo minuto.....

#5 Barby74

Barby74

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 278 posts

Posted 30 June 2009 - 08:41:14

Fammi sapere se vai e come ti trovi..però ricorda che ogni caso è a parte,credo che dovresti provarlo sulla tua pelle!
In bocca al lupo

#6 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts

Posted 30 June 2009 - 13:11:22

uhm ma sta tua amica cosa ha di preciso?

#7 patty

patty

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 174 posts

Posted 01 July 2009 - 19:13:28

ciao barby 74 la visita dalla dotteressa è andata bene...mi ha fatto un ottima impressione....devo dire che a differenza degli altri dottori ha un ottima conoscenza di queste sindromi...mi ha colpito il fatto che anziche curare solo i sintomi cerca di risolvere l'origine del prolema x quanto gli sia possibile naturalmente...con parole adatte alla mia comprensione mi ha spiegato il funzionamento del nostro sistema immunitario e un pò come è composo il nostro corpo rigardo il sistema interessatao......non promette guarigioni ma un buon miglioramento con possibili ricadute ..... comunque presi in tempo i vari sintomi non peggioreranno....ciao a tutti

#8 Barby74

Barby74

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 278 posts

Posted 02 July 2009 - 08:01:47

Bene patty sono contenta...forse anche io dovevo muovermi prima...
Ma questa dottoressa dovrebbe essere di Fucecchio se è la stessa di cui parlo io..
Se conosce queste sindromi è già un passo avanti!
Dai speriamo!Un bacio

#9 patty

patty

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 174 posts

Posted 02 July 2009 - 12:25:04

si trova a montecatini terme credo che visiti anche da un altra parte comunque su google la trovi dott meri poletti medico chirurgo ciao baci baci

#10 Barby74

Barby74

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 278 posts

Posted 03 July 2009 - 08:12:45

Grazie!!
Bacio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.