Vai al contenuto

Foto

Chiedo Consigli


9 risposte a questa discussione

#1 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 12:05:55

cari frequentatori..
Voi chiedo cortesemente di darmi un parere sui prodotti di questo sito che sono a bassissimo prezzo..valutando anche il fatto che sono prezzi in sterline, la quale ha un valore + bassa dell'euro: non so le spese di spedizione..anzi chiedo se a qualcuno siano arrivati questi prodotti, come si sia trovato
i prodotti sono minuziosamente descritti per ingredienti ed impiego..sembrerebbero cosa affidabile..

http://vitanetonline...turals/home.cfm


grazie x eventuali esperienze in merito.

#2 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 22:15:28

Ciao Paola, io non perderei tempo.....Il sito è americano, i prezzi in dollari....perchè dovresti ordinare prodotti negli Stati Uniti? Cosa stai cercando? Guardati bene il sito della Biocare (Natur) o della Solgar.....che sono due ditte inglesi che esportano in Italia. In Italia puoi trovare quasi tutto......Ciao!

#3 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 09:44:12

ho scoperto che il virastop si acquista anche alla farmacia merloni di chiasso-svizzera....grazie

#4 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 15:29:35

ma è vero che il virastop di chiasso è una forma modificata meno potente?

#5 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 20:01:34

non lo so..facile..perchè, vedi..e voglio dirlo anche a fiorella che i siti che lei dice più sicuri, tipo nature biocare (e farmacia merloni di chiasso) sono quelli che hanno prodotti che costano tanto a dosi basse!è vero che la qualità si paga...ma non sempre...boh..tutto è da mettere in dubbio... e fiorella ha molto ragione a dire di non divagare, ma sofferamarci su una cura, o prodotto e aver fede...
Incavolato, ci facciamo la "fede" per quelli "più potenti", che dici?
..non prendetevela se sono così "vulnerabile", care signore del forum (in teoria anch'io sono una signora, a 40anni)ma sono evidentemente piuttosto infantile e alla ricerca continua, spasmodica di verità...
anzi apprezzo e tengo presente tutti i consigli, ma faccio di testa mia..perchè c'ho "una capa tostaaa"...

#6 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 20:56:02

:) state facedo pasticci
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#7 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 22:49:33

ok...prima le amalgame :) ...sai, io sono la tipa "pasticcia, sbaglia che capisci...o uno me lo devo far capire bene..: trovato!"

#8 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 21:23:53

non lo so..facile..perchè, vedi..e voglio dirlo anche a fiorella che i siti che lei dice più sicuri, tipo nature biocare (e farmacia merloni di chiasso) sono quelli che hanno prodotti che costano tanto a dosi basse!è vero che la qualità si paga...ma non sempre...boh..tutto è da mettere in dubbio... e fiorella ha molto ragione a dire di non divagare, ma sofferamarci su una cura, o prodotto e aver fede...
Incavolato, ci facciamo la "fede" per quelli "più potenti", che dici?
..non prendetevela se sono così "vulnerabile", care signore del forum (in teoria anch'io  sono una signora, a 40anni)ma sono evidentemente piuttosto infantile e alla ricerca continua, spasmodica di verità...
anzi apprezzo e tengo presente tutti i consigli, ma faccio di testa mia..perchè c'ho "una capa tostaaa"...

Visualizza Messaggio


Anch'io ho la capa tosta come te.....ma apprezzo i consigli. Ammetto che ultimamente ho poco tempo per il forum e può essere che i miei interventi non siano sempre pertinenti.....Per esempio non so niente del Virastop. Ha funzionato su qualcuno? Non voglio criticarti e non mi sento neanch'io una "signora" nonostante l'età.........credo che dovremmo tutti darci una mano e parlarci quanto più possibile in modo franco. Non dico di fidarsi ciecamente del primo rimedio, ma tentare qualche strada...perchè parlarne non basta. :)
Un abbraccio!

#9 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 21:46:42

io appena mi libero dei metalli prenderò un prodotto come Virastop abbinato ad un antivirale.

Messaggio modificato da Incavolato, 24 giugno 2009 - 21:51:46


#10 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 22:47:59

cara fiorella il virastop è un prodotto a base di enzimi ad altissime dosi..quegli enzimo che aiutano a digerire i cibi, e se ad alte dosi possono anche distruggere i virus...a quanto pare...penso "carichino la pancia"..che bellezza!ma vedi che epione ha fatto domanda in merito ai medici qui, vediamo se rispondono!quello che posso dirti è che è bene prenderli se non si è intossicati da metalli pesanti..ciao.



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.