Vai al contenuto

Foto

Diplopia Monoculare Causata Dal Laroxyl


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Daniel

Daniel

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 17 giugno 2009 - 20:27:17

Sono tre anni che combatto la CFS, a novembre 2008 mi è stata diagnosticata la Fibromialgia, come cura mi è stato prescritto il laroxyl, farmaco con cui ho trovato giovamento. A metà gennaio del 2009 inizio ad avere dolori all'occhio destro, in particolare delle fitte con durata di 3-4 secondi, 2-3 volte al giorno, a fine mese inizio ad avere problemi di vista sempre con quell'occhio. Dopo una settimana che il problema era sempre presente, andai a fare una visita dall'oculista, mi prescrisse degli occhiali con graduazione: 0,25 destro - 0,50 sinistro, iniziai ad usarli per leggere e stare al computer, per qualche giorno ci vidi bene ma poi nemmeno gli occhiali risolsero il mio problema, iniziai a vedere tutto sdoppiato, tutti mi dicevano che dovevo solo abituarmici, allora lasciai passare un mese ma niente peggiorava solo la vista, oltre alle immagini sdoppiate tutto era offuscato, rifeci un'altra visita da un'altro oculista, portai anche gli occhiali per farli controllare ma non risolsi nulla, mi disse che forse era un problema neurologico, la prima cosa che mi venne in mente" è la malattia che ho, sicuramente ha colpito i muscoli dell'occhio destro" in più notai allo specchio e se ne accorsero anche i miei familiari, che l'occhio si era leggermente spostato verso l'alto, non sapevo più cosa pensare, la cosa che mi ha fatto riflettere è che io avevo quasi sempre l'occhio indolensito ed ho voluto fare una prova, non prendermi per una sera le goccie e vedere quale fosse il risultato. La mattina dopo non potevo crederci la vista era migliorata e per tutta la giornata il dolore all'occhio era quasi impercettibile, la sera però presi 4 goccie perchè comunque mi creò dipendenza. Attualmente dopo aver parlato con la mia dottoressa sto lentamente togliendo il laroxyl e in attesa di un farmaco sostitutivo, la mia vista sta migliorando giorno per giorno così anche il difetto dello spostamento. Spero che queste mie informazioni siano utili per qualsiasi persona che come me hanno un'incompatibilità con questo farmaco.



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.