Vai al contenuto

Foto

Tee Tree Oil : Pericoloso X Malattie Autoimmuni ?


2 risposte a questa discussione

#1 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 14 giugno 2009 - 17:05:59

Salve a tutti ,

ho 34 anni e soffro da 8 anni di fibromialgia e da 1 di sindrome dalla bocca urente.

Sono appena stato da una dietologa che , oltre a darmi una dieta personalizzata mi ha consigliato un prodotto che si chiama DEMICOS per alcuni disturbi intestinali http://www.biogroup....inea=lmi&id=116

Siccome il suddetto prodotto contiene anche l'olio di melaleuca che so essere tra l'altro un potente immunostimolane , mi chiedevo se può essere pericoloso.

So che chi sospetta una sindrome autoimmune (come nel mio caso...) deve stare attento agli immunostimolanti (come ad es. l'uncaria tomentosa).

Vi dico solo che la mia fibro è nata dopo una vaccinazione per l'epatite B e da allora tutto ciò che va ad agire sul sistema immunitario mi terrorizza.

Voi che mi consigliate ?

Grazie a tutti

#2 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 14 giugno 2009 - 20:11:40

per quale tipo di disturbo intestinale te l'ha prescritto questo DEMICOS?
Candida?


#3 daniariete2000

daniariete2000

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 09:00:14

Colite , ma in generale per il mio stato generale di salute

Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha assunto fitoterapici a base di tee tree oil e se ci sono controindicazioni nel caso di malattie autoimmuni come ho letto esserci per l'uncaria tomentosa ad esempio

Grazie

D.



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.