Jump to content

Photo

Sindrome Da Fatica Cronica E Fibromialgia

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 lili70

lili70

Nuovo entrato

• Utenti
  • Pip
  • 2 posts

Posted 29 May 2009 - 15:54:44

:P cia o atutti sono antonella dall'Abruzzo sono 3 anni che mi è stata diagniosticata la cfs +fibromialgia ho provato tante cure la penultima con Efamarine che mi arrivava da Londra l'ultima visita l'ho fatta dal prof.Umberto Tirelli che mi ha dato come cura Nicetile punture e Viruxan che prendo attualmente all'inizio della cura sembrava che andava leggermente meglio ma sono due settimane che mi sento come prima conoscete un centro specifico e che mi dia chiarezze e sicurezza perchè sono stanca di girare senza capire e sapere se si può guarire e che non sia contagiosa dato ho sentito dire che si può trasmettere grazie mille un abbraccio affettuoso a tutti!

#2 Angela R

Angela R

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 115 posts

Posted 29 May 2009 - 16:34:39

anch'io all'inizio tirelli mi ha dato la cura cm la tua...e nn mi ha fatto nulla..ora ma ha raddppiato la carnitina e prendo il mantadan,che ha già fatto un bel po' di effetto solo dopo due mesi che lo prendo...il viruxan è un immuno modulatore,mentre il mantadan è un antiviale...nn essendoci una cura specifica x questa malattia,è facile cheil primo tentativo nn vada bee..ma vedrai che magari la pros volta trovi il farmaco giusto..

#3 lili70

lili70

Nuovo entrato

• Utenti
  • Pip
  • 2 posts

Posted 29 May 2009 - 19:56:16

Grazie Angela spero che a luglio quando tornerò a Roma a visita dia anche a me il mantadan .Ho sentito parlare di un dottor Alberto Moschini che si occupa di medicina alternativa ne sai qualcosa?

#4 tinette

tinette

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 73 posts
  • Interests:musica cinema

Posted 29 May 2009 - 20:16:08

sono stata in cura 2 volte dal dott.Moschini e sinceramente non lo consiglierei. A me ha dato medicine omeopatiche a dosaggi bassissimi (lo saputo dopo) e delle fialette che poi ho scoperto essere acqua. Attenti ai ciarlatani! Saluti

#5 Angela R

Angela R

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 115 posts

Posted 29 May 2009 - 20:30:58

guarda,sinceramente io nn so nulla di medicina alternativa... anche xk nn ci credo...penso che che se si vuol star bene-intendo se hai qualche malattia fisica-bsogna prendere le medicine!!!!almeo secondo il mio punto di vista....anch'io devo tornare da tirelli a luglio!!!!vado a pordenone xo....anche se un giretto x roma lo farei,ci sn stata 3 gg l'anno scorso,prima di scoppiare del tutto,è una città magica!!!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.