
Sera a tutti
#31
Posted 22 May 2009 - 20:21:11
la questione è "quando si può dire che c'è un'immunodeficiena?"..che parametri hanno??ma non l'ho mai sentita questa dell"immunodeficienza primitiva"...scusa mi sai dire che tipo di deficienze ha?a livello delle sottopopolazioni linfocitarie??!!!...lo sai che la ME/cfs ha anomalie immunitarie, tipo abbassamento Natural Killer sotto il 5%, e rapporto alterato dei CD4 e 8 mi pare??non è ch tua figlia, se è stanca ha la ME/cfs "pura", non fibromialgia, le due patologie sono sorelle, ma non gemelle!!!
#32
Posted 22 May 2009 - 20:41:16
Ora veramente la sua vita è cambiata da quando la diagnosi è confermata e la terapia funziona tenendo llontane le infezioni gravi.
é una malattia rara, e ancora non "sondatad el tutto, ma per ora..ci accontentiamo, ci sono molte pubblicazioni al riguardo e una associazione molto ben strutturata, siamo stati fortunati almeno li.
E comiunque lei non soffre di stanchezza, nè di dolori muscolari...almeno quello,
Tornando alla ..mia fibro...io credo che sia rimasta latente e covava dentro mentr ...giravo di Ospeda..in Ospedale..con mia figlia cercando disperatamente qualcuno che..la aiutasse....che capisse...poi quando ho potuto...respirare ...quando ho...sentito che ce l"avevamo fatta...allora ho sentito che....stavo male io..ho combattuto nella mia testa..per NON sentire...non sò se mi si capisce, ma io NON volevo lasciarmi entrare un male che ..sentivo arrivare, poi ho scelto di ..sentire una diagnosi, ma..
continuo ad..arrabiarmi quando ho i giorni...no, lo sò..sarà infantile, o stupido, o incomprensibile, ma..voglio lasciare più spazio ai giorni buoni, e cerco di non ascoltare quelli no..e un pochino funziona. almeno per l"umore. ciao
#33
Posted 22 May 2009 - 22:51:54
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.