acidosi in stato avanzato
Posted 10 May 2009 - 16:07:28
Posted 10 May 2009 - 17:07:42
Posted 10 May 2009 - 17:42:41
Posted 10 May 2009 - 19:52:49
l'alimtazione kousmine è ormai assodato che sia una buona strada..
molte diete che prescrivono sono simili,l'ideale è farsi seguire da un nutrizionista kousminiano ,(trovi nel sito che ti ha indicato fiorella )almeno sai dove vai a parare.
loro sono anche pratici di queste malattie.
ho letto anche di un ragazzo che era intossicato da metalli pesasnti che la elogiava.
molto importante è la crema pudding anche se io prendo i semi di lino e li macino con il grano o miglio(ora che sono intollerante al grano)e li metto in un tazzone di accqua e li bevo tutte le mattie,ti assicuro che sono una vera medicina che non solo contiene gli omega ma anche lignani e mucillagini,sono antinfiammatori e aiutano a riparare le mucose.
gli omega 3 e 6 fanno bene alla menbrana cellulare e quindi a tutto sopratuto nelle malttie mitocondriali
per l'acidità
leggi cosa dice S Myhill riguardo all'acidita (nel post di rossopiccolina c'è la relazione tradotta in automatico,purtoppo non ho do meglio),mi ha chiarito alcune cose .
all'inizio ti da alcune info prorio riguardo alla'pparato gastrointestinale e all'acidità da dove puo nascere.
se hai problemi gastrintestinale non assimili ,in tal caso bisogna integrare le vitamine o con punture o con prodotti sublinguali.
in caso di amalgame metti le gocce dalla parte dove non ne hai o comunque lontano(io faccio così e problemi non ne ho)
le vitamine (anche i minerali)andrebbero integrate dopo avre fatto analisi (pui farteli precrivere)ma se tu prendi un integratore completo a dosaggi bassi bassi magari un giorno si e uno no non divresti correre rischi e poi ti accorgi ..se fai con attenzione.
tieni presente che un eccesso di vitamina E e A puo non fare bene (dicono)ma penso che valga per tutte le vitamine.
la cosa migliore è sempre il cibo (se basta