Jump to content

Photo

CHELANTI


  • Please log in to reply
10 replies to this topic

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2651 posts

Posted 27 April 2009 - 15:40:56

http://home.earthlin...ni_di_Andy.html



http://www.toxkeeper.com/?page_id=106
CHELAZIONE

Edited by vivolenta, 27 April 2009 - 15:44:42.

Meglio cinghiale che pecora

#2 Granello

Granello

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 195 posts
  • Gender:Male

Posted 25 May 2009 - 08:30:38

per favore sapete dirmi il perchè o se vi è capitato che il famoso CHELOM dia forti vertigini?non lo sopporto piu!!il dentista me lo da per poi farmi la rimozione amalgame-è molto attento su queste cose è bravo ma il chelom mi da vertigini forti

#3 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2651 posts

Posted 25 May 2009 - 08:59:17

ci vuole poco telefonagli informalo e senti che ti dice
Meglio cinghiale che pecora

#4 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1285 posts

Posted 25 May 2009 - 21:33:19

per favore sapete dirmi il perchè o se vi è capitato che il famoso CHELOM dia forti vertigini?non lo sopporto piu!!il dentista me lo da per poi farmi la rimozione amalgame-è molto attento su queste cose è bravo ma il chelom mi da vertigini forti

Visualizza Messaggio


ciao fiabo
ma come fa la rimozione il tuo dentista?
questo è un esempio di come andrebbe fatta
http://www.bioral.it/rimozione.pdf
sul chelom se ti fa male oltre a riferire al dentista dovresti a mio parrre interromperlo.
comunque leggi un po quì che parlano del chelom.
poi approfitta per vedere un po il sito e le esperienze degl'altri.
http://phpbb.forumgr...ia-about73.html

non dimenticare che se si hanno problemi di salute il dentista dovrebbe tenerne conto .

ciao e telefona al medico che te lo ha prescritto
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#5 Granello

Granello

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 195 posts
  • Gender:Male

Posted 26 May 2009 - 06:08:17

non so come la fa so solo che non vedo l'ora che le faccia e poi di farmi il serio mineralogramma...a proposito del CHELOM ieri ci sono andato e lui mi ha detto chiaramente che fa quello che deve fare e che mi fa il test..se nel test risulta che non sono intollerante se non lo prendo,son problemi e fatti miei,io davvero ci sono rimasto male...omunque non lo prendo piu e puff!!!non ho piu vertigini..stavo sempre peggio..

#6 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2651 posts

Posted 26 May 2009 - 08:48:00

........ evidentemente la disintossicazione era un po troppo aggessiva per te forse dovresti andare piu cauto
Meglio cinghiale che pecora

#7 Granello

Granello

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 195 posts
  • Gender:Male

Posted 27 May 2009 - 09:53:44

carissimi comunque vada finito tutto faro' il mineralogramma...sapete qual è l'effetto che è strano?è che il chelom mi fa tornare fuori anche i problemi psichiatrici!!!è molto particolare questo dato...sono certissimo che è un informazione non irrilevante...ha sicuramente un significato logico..

#8 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 190 posts

Posted 27 May 2009 - 11:28:57

cos è un chelante il chelom?

puo darsi che ti ha smosso un be l pò di metalli e ti ha dato quei sintomi

#9 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • PipPipPipPipPip
  • 1223 posts

Posted 27 May 2009 - 14:07:33

ma davide...non chiamare psichiatrrico o psicollogico qualcosa di neurologico!!!
è un paradosso in termini dire che qualcooa di fisico dà solo sintomi spirituali/psicol...!!
i pazzi in fondo non saranno nient'altro che coloro he soccombono "psicologicamente/interiormente" a disturbi neurologici!che sviluppano comportamenti inaccettabili pr un malessere non solo interiore, ma spesso o sempre anche fisicoo,fisiologico, neuro-endocrino-immunologico!
io sono una "pazza consapevole" che gestisce i comportamenti e i disagi neurologici..dunque non possono dirmi pazza!
anzi siamo "forti psicologicamente" o saremo "evidentemente e reattivamnte pazzi" con un disturbo come il nostro!! B)

#10 Granello

Granello

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 195 posts
  • Gender:Male

Posted 27 May 2009 - 15:18:51

il dentista ha fatto un test e sono risultao a quel chelante(chelom)intollerante.dicevo psichiatrico perche il disturbo di depersonalizzazione è catalogato li....ma a me non interessa dove sia catalogato a me interessa centrare l'obbiettivo......cioè quello che vuole anche il mio medico di cui sono paziente da 2 anni...il dentista in oltre mi ha detto chiaro che la medicina di tipo ufficiale non risolvera?i miei problemi....credo abbia proprio ragione..

#11 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • PipPipPipPipPip
  • 1223 posts

Posted 27 May 2009 - 19:46:10

sì...dado...continua..bisogna aver fede, tanta fede, per convivere con la nostra natura sia fisica che psichica!ciao!




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.