Jump to content

Photo

MINERALOGRAMMA


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 merinos57

merinos57

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 4 posts

Posted 15 April 2009 - 09:06:13

Sono Mario 60 enne di Teramo, soffro da lunga data dei seguenti sintomi:
debolezza, disturbi del sonno con risvegli notturni e stanchezza anche dopo aver dormito, sensibilità al troppo caldo e al troppo freddo, sofferenza metereopatica, sensibilità ed emotività con sudorazione eccessiva sotto le ascelle ed alla schiena, freddo ai piedi ed alle ginocchia, difficoltà digestive, colite tendente a diarrea, difficoltà di concentrazione, facile affaticabilità, acufonia, allergie.

Ho effettuato il mineralogramma presso la ARL ANALYTICAL Research Labs.Inc. Phoenix ARIZONA e mi hanno riscontrato la carenza di parecchi minerali tipo Ferro, Rame, Manganese, Sodio, Potassio ecc.ecc. Mi ha prescritto otto tipi ti integratori minerali naturali che sono andato ad acquistarli il farmacia omeopatica locale. La posologia consiste nell'assumere 8 pasticche alla mattina e otto pasticche alla sera. Preoccupato per tutte queste sostanze da assumere tempestivamente, chiedo consiglio al medico, che mi consiglia di assumere solo quelli del mattino cioè meta dose distribuita nelle otto ore. Comincio a fare la cura e dopo tre giorni mi ritrovo con difficoltà digestive e coliche renali per cui ho smesso completamente la cura. Non so più come orientarmi, grazie per il suggerimento che vorrà darmi. Un saluto Mario




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.