Vai al contenuto

Foto

help!


2 risposte a questa discussione

#1 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 17 marzo 2009 - 12:58:55

Essendo nuova a qualsiasi tipo di forum, avrei bisogno di aiuto!

Ho scritto in Presentazioni perchè mi sembrava il luogo più adatto. Poi ho ricevuto delle risposte che potevo leggere rientrando in quella discussione. Non sapendo come rispondere a ogni singolo utente ho aggiunto la mia risposta "globale" in coda alla discussione. (ma l'avranno letta?). Come si fa a rispondere a qualcuno ma in modo che chiunque possa partecipare alla discussione? Poi ho ricevuto un messaggio personale nel mio pannello di controllo tramite avviso su mia mail. Quello lo posso leggere solo io? e come faccio a rispondere? La prossima volta che entro devo aprire una nuova discussione? scusate, sono un pò imbranata.....

#2 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 17 marzo 2009 - 17:38:43

Quello che hai fatto è la giusta procedura per rispondere in modo che tutti possano lettere il tuo post, in pratica cliccando su "Aggiungi risposta" tutti potranno leggere quello che tu scrivi, NON devi assolutamente rispondere a tutti quelli che hanno partecipato a quella discussione.

Per i MP, messaggi personali, quelli li puoi leggere soltanto tu, per rispondere basta cliccare su "Rispondi", in alto a destra della finestra dove leggi il tuo MP, e, dopo aver scritto la tua risposta, cliccando su "Invia messaggio", che trovi sotto la finestra di composizione messaggio.
Come hai notato, appena si invia un MP l'utente viene avvisato con una notifica tramite mail.

E' più facile da fare che da spiegare <_<

#3 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 17 marzo 2009 - 19:48:14

Grazie mille!!



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.