Vai al contenuto

Foto

un medico "speciale"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 03 marzo 2009 - 12:14:23

Sono titti, non mi faccio sentire da un bel po perchè sono stata malissimo.. così disperata ho accettato che mia sorella mi portasse da una persona che avendo guarito in tutta la sua vita e guarisce tuttora così tante persone da ogni tipo di malattia con prove mediche accertate.. tanto che le è stata data la laurea in medicina ad onorem, insomma un medico speciale. Ci sono andata scettica e senza fiducia.. ma devo dire che da quando vado, ho fatto un salto pazzesco.. non sono ancora guarita ma lei ogni volta mi assicura che guarirò.. vorrei condividere questo momento con tutti.. e dirvi che forse una speranza c è e spero di esserne la prova perchè dio solo sa quanto e da quanto tempo sto male... vi terrò aggiornati se vi fa piacere. Ciao a tutti
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#2 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 03 marzo 2009 - 12:51:47

:150:

Tienici aggiornati titti, spero tanto che possa continuare a progredire. E' un piacere riverderti ed una bellissima notizia che tu stia meglio.

Bacioni

Messaggio modificato da danis, 03 marzo 2009 - 12:52:28

"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#3 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 03 marzo 2009 - 14:52:40

ciao titti sono molto contenta per te scalda il cuore sapere che qualcuno sta riuscendo a farcela, per questo volevo sapere qualcosa di più sulla terapia che questo dottore ti sta praticando e qualcosa anche di lui se ti và. grazie ciao

#4 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 03 marzo 2009 - 19:05:35

ciao , silvia lei ha una dott. ssa e a quanto pare ha il dono della guarigione...e altre cose.. ho conosciuto incredula ragazzi e ragazze guarite completamente da slerosi, tumori terminali, leucemia perfino bambini nati con grosse patologie neurologiche..persone che erano sorde, mute e le malattie più strane e rare.. le sedute avvengono 2 volte alla sttimana.. non fa altro che porti le mani sul capo per qualche secondo... la cosa che mi ha colpito è che la prima visita lei mi ha detto i miei disturbi senza leggere tutti i referti medici.. e so per certo che nessuno può averglieli detto perchè la mia famiglia ancora non mi crede e con loro non ci parlo da anni. Se non sbaglio hanno un sito olistica.com ma non ne sono sicura.. a presto titti
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#5 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 03 marzo 2009 - 23:52:31

forse sbaglio ma nelle marche fino a qualche anno fa c'era Pasqualina Pezzolla che più di guaritrice faceva diagnosi anche a distanza, mi pare sia morta qualche anno fa.

#6 orsola

orsola

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 04 marzo 2009 - 15:32:42

Ben venga tutto quello che fa stare meglio, ma, per favore, teniamo distinta la sfera razionale dalla superstizione. Chi vuole può benissimo credere ai miracoli,e se gli fa bene, meglio per lui. Ma sostenere che persone gravemente malate potranno guarire con l'imposizione delle mani è semplicemente una truffa, che approfitta della credulità e dell'irrazionalità, comprensibili in chi soffre e non ha altre speranze, ma criminale da parte di chi la opera consapevolmente.
Certamente ogni tipo di opinioni ha diritto di ospitalità sul forum, ma mi piacerebbe sapere se la mia posizione è condivisa. Ogni volta che mi imbatto in queste tematiche mi viene da riflettere su quanto la propensione all'irrazionale influenzi, ahinoi!, la mentalità e l´opinione pubblica di questo paese, e si rifletta in tanti campi della nostra vita (non da ultimo quando c'è da andare a votare...!).
Cari saluti
Orsola

#7 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 04 marzo 2009 - 17:33:08

Ciao Orsola, volevo dirti che sono stata e sono io la prima ad essere sospettosa incredula e prevenuta.. ho solo riportato quello che mi hanno detto le persone che ho conosciuto li e che sono state guarite...e la mia personale esperienza che non è ancora finita... tutto qui..comunque...penso che nel loro sito ci siano le testimonianze.. ho scritto solo per condividere questo mio miglioramento.. visto che ho sempre e solo scritto sul forum perchè stavo malissimo e in grossa difficoltà. Non voglio convincere qualcuno o ingannare le persone che soffrono..visto che sono io la prima star male..e so cosa significa.Titti

P.S. per Epione: io sapevo che a Saludecio vicino Cattolica c è Rita Cutolo che guarisce avendo fortissimo calore nelle mani.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#8 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 04 marzo 2009 - 17:46:07

Ben venga tutto quello che fa stare meglio, ma, per favore, teniamo distinta la sfera razionale dalla superstizione. Chi vuole può  benissimo credere ai miracoli,e se gli fa bene, meglio per lui. Ma sostenere che  persone gravemente malate potranno guarire con l'imposizione delle mani è  semplicemente una truffa, che approfitta della credulità e dell'irrazionalità, comprensibili in chi soffre e non ha altre speranze, ma criminale da parte di chi la opera consapevolmente.
Certamente ogni tipo di opinioni ha diritto di ospitalità sul forum, ma mi piacerebbe sapere se la mia posizione  è condivisa. Ogni volta che mi imbatto in queste tematiche mi viene da riflettere su  quanto la propensione all'irrazionale influenzi, ahinoi!, la mentalità e l´opinione pubblica di questo paese, e si rifletta in tanti campi della nostra vita (non da ultimo quando c'è da andare a votare...!).
Cari saluti
Orsola

 

Quoto.

#9 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 04 marzo 2009 - 19:42:14

Titti,vai avanti con la tua terapia,adesso non posso dirti il motivo di cio',ma nel settore della pranoterapia ci sono fenomeni non spiegabili con la logica e con la scienza ufficiale.Ci devi credere fermamente,solo Dio sà come stanno veramente le cose.Una volta,tanti anni fà,ero appassionato di tante cosucce,di cui c'erano riscontri pratici ma non spiegazioni.Ma stanno venendo fuori studi dalla fisica quantistica e dintorni,che fanno ben sperare di fare un po' di luce in certi fenomeni,oggi delegati al campo della superstizione.Pensa,che in fisica teorica, oggi si parla sempre più di essere vicini alla comprensione dellaTeoria Unitaria cercata da Albert Einstein, si parla di teoria M,di 11 dimensioni,di universi paralleli, di stringhe di materia e quant'altro,tutte cose che a parlarne dieci anni fà ,ti prendevano per pazzo e ti mettevano in manicomio,e mi riferisco a scienziati e non all'uomo della strada.Questo per dirti che nessuno conosce la verità,e che tutto puo'essere parte di verità.Ciao e vai tranquilla.Romy

Messaggio modificato da romy, 04 marzo 2009 - 19:42:59

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#10 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 04 marzo 2009 - 21:08:25

io credo nella pranoterapia .
dipende dalla persona e da come sa far uso del suo dono
ho cercato dei links sulla pranoterapia per approfondire

http://www.pranotera..._giordani06.htm

http://cesareverdera...pia_fa_bene.htm

un'altra cosa similare è il reiki
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#11 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 04 marzo 2009 - 21:42:02

io credo nella pranoterapia .
dipende dalla persona e da come sa far uso del suo dono
ho cercato dei links sulla pranoterapia per approfondire

http://www.pranotera..._giordani06.htm

http://cesareverdera...pia_fa_bene.htm

un'altra cosa similare è il reiki

 



Se proprio volete provare la pranoterapia,dovete fare attenzione di rivolgervi a persona competente,a persona seria, che il prana lo immette veramente in voi,non a chi ,chiamati in gergo "Vampiri di prana",vi svuotano anche di quel poco che avete.Poi dovete sapere che quando una terapia pranica và a buon fine,l'operatore ha assorbito negatività,per cui dovrebbe allontanare le stesse dalla sua persona,con rito adatto,e non mettere le mani addosso al prossimo paziente,comportandosi al solo scopo di lucro,vi farebbe più male che bene,passandovi le negatività del paziente precedente,o cercando di purificarsi a vostre spese,anche al fine di riprendere le energie spese precedentemente con il paziente che vi ha preceduto.
Per il Reiki,trattasi di ben altro,è un'arte che si apprende dopo vari livelli di corso a pagamento,poi occorre molta pratica,ed alla fine si opera su se stessi.Non è privo di pericoli anche questa tecnica,un paio di miei amici,tanti anni fà,che avevano preso la passione di trattare i bisognosi,finirono con l'ammalarsi seriamente,uno ando'a finire sulla sedia a rotelle ed un altro prese una brutta depressione.Ciao.Romy

Messaggio modificato da romy, 04 marzo 2009 - 21:48:35

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#12 GUGLY6915

GUGLY6915

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 07 marzo 2009 - 12:58:07

B) Ragazzi, anch'io chredo che si possa guarire con qualcosa al di là della medicina convenzionale, ma per favore fate attenzione a chi vi rivolgete. Purtroppo noi abbiamo sola voglia di guarire e non sentire più tutti questi dolori.

#13 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 08 marzo 2009 - 21:18:39

Ciao Titti e ben ritrovata sul forum. <_<

Personalmente trovo che non ci sia nulla di male in quello che ha scritto Titti...... se lei si sta facendo seguire da questa Dott.ssa e sta avendo buoni risultati, non vedo perchè non dovrebbe dirlo.
Quindi forza e coraggio e avanti così, se quello che stai facendo ti fa star meglio.

Un abbraccio forte.


:)

#14 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 12 novembre 2009 - 22:53:33

:D :D :D La fede cioé la fiducia di potere ricevere. :D :D :D
Dipende per cosa lo fa. Se lo da a gratis o a donazione volontarie o se si fa pagare. Nelle due prime allora ha un dono speciale. Nella terza dubiterai. Dio da gratuitamente, basta chiedere e se cio che è giusto per te , ti sarà dato se no ti dira no.Ma, solo la fede puo guarire anche senza la posizione delle mani. Nella nostra chiesa i sacerdoti ci fanno le benedizione con imposizione delle mane e a secondo la tua fede tu ricevi. Ho visto molte guarigione con l'imposizione delle mane e del digiuno a favore di chi soffre. Ciao. Marianne

#15 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 12 novembre 2009 - 23:46:04

titti...ci sei?batti un colpo...chi è quessta "santa donna"??come stai?
orsola e akela..io "quoto"..per "aprirvi il cervello"...senza cattiveria...sia ben inteso.

#16 tommyfragola

tommyfragola

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 15 novembre 2009 - 14:53:27

Ma perchè non fai nome, cognome, indirizzo di questa miracolosa donna; non dirmi che non lo ricordi!!! Siamo tutti maggiorenni, svezzati, consapevoli delle ns/scelte ma, soprattutto malati di CFS. Io credo che se un domani dovessi trovare una cura efficace sarei il primo ad urlare il nome di chi mi ha aiutato ad uscire dal dolore immenso che ho dentro di me e che non mi lascia solo mai!
Cerchiamo di essere più concreti e realistici ma, sopra ogni cosa, aiutarci l'un l'altro a trovare sollievo alla nostra umana sofferenza.
Che Dio vi benedica tutti!!

#17 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 15 novembre 2009 - 15:08:21

forse non era sta "gran donna"!o forse sta ancora facendo le terapie..certo secondo me , non sta leggendo qui:peciò non risponde!fors perchè sta meglio!ma se fose così ce lo direbbe!boh, aspettiamo...

#18 ossiros

ossiros

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 399 messaggi

Inviato 16 novembre 2009 - 22:09:10

:lol: :lol: Sai che io faccio fattica ad trovare l'ingresso dei posti liberi :lol: :lol: ma ho trovato il sistema vado su nome di vittoria poi vengo qua

#19 tommyfragola

tommyfragola

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 17 novembre 2009 - 13:50:23

Ciao Titti, il tuo silenzio può significare due cose: o tu sei guarita e Dio solo sa quanto ne sarei felice, oppure che anche tu, come penso tutti noi, hai fatto un ulteriore tentativo di liberarti dla tua "scomoda" compagna che è la CFS.Ti auguro tutta la salute del mondo.
Ciao

#20 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 20 novembre 2009 - 00:15:22

Anche io sono curioso di sapere come è andata la terapia di Titti,la sua ultima presenza sul nostro forum risale al 14 luglio 09,quando scrisse le seguenti parole:

MI SCUSO PER LASSENZA.....APPENA STARO MEGLIO MI IMPEGNERO A CREARE QUALCOSA PER TUTTI MALATI E A DIVULGARE LE INFORMAZIONI..... A PROPOSITO SU FACEBOOK GIRA LA PETIZIONE EUROPEA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA FIBROMIALGIA MA SULLA CFS ANCORA NIENTE??' O CE' QUALCOSA? COSI LO FACCIAMO GIRARE.... UN BACIO A PRESTO...

Penso che Titti frequenti Facebook,ed è facile trovarla tra i gruppi CFS,Zac ne sai qualcosa di Titti su Face?.


C'è qualcuno del forum che conosce Titti,perchè sono curioso di sapere come è andata con la sua dott.guaritrice,anche perchè io ci credo.
Quindi Titti se ci leggi batti un colpo,ed eventualmente chiedo all'amministrazione,di inviare una email a Titti con la dicitura;sei richiesta dal forum per informazioni dott/ssa con poteri di guaritrice.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#21 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 20 novembre 2009 - 09:12:17

Si anche io sono curiosa Titti...anche io ci credo!
Nessuno ha provato a mandare un messaggio privato?

#22 lightmoon

lightmoon

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 293 messaggi

Inviato 20 novembre 2009 - 10:33:03

si anch io credo esistano persone con doni di Dio speciali! e credo anche nei miracoli della Madonna! titti facci sapere!!

#23 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 20 novembre 2009 - 15:48:40

Penso che Titti frequenti Facebook,ed è facile trovarla tra i gruppi CFS,Zac ne sai qualcosa di Titti su Face?.


Se riesco a rintracciare Titti ve lo faccio sapere.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#24 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 21 novembre 2009 - 00:13:34

e llora qui siamo in tanti "quantistici"!bene a sapersi...pensavo di essere tra le cavie di un istituto farmaceutico! :lol:

#25 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 dicembre 2009 - 16:11:57

che vergogna, scusate l assenza....... allora ho smesso di andare dalla dott.ssa per due motivi.......il primo che si paga 25 euri e seduta.......il secondo che si hanno peggioramneti dopo le sudute e non sempre ce l facevo ad a ndare e invece bisogna essee costanti...
cmq dopo aver fatto il primo salto di miglioramento......ho deciso di iniziare una cura antivirale omotossicologca..... miglioramenti lentissimi ma ci sono.........quindi non mollo....se volete sapere cose piu particolari come numeri o il resto ....contattatemi privatamente ....un abbracio a tutti....

P.S. VOI CHE CURE STATE FACENDO? COME PROSEGUE LA LOTTA PER IL RICONOSCIMENTO DELL INVALIDITA'?
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.