Vai al contenuto

Foto

European Fibromyalgia Action Day


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 25 febbraio 2009 - 13:10:44

Dall'Associazione AISF



Milano, 24 febbraio 2009


Sabato 7 Marzo 2009
European Fibromyalgia Action Day
MILANO ore 16.00 Largo Cairoli


Cari associati,
dopo il successo della petizione sulla Fibromialgia presso il Parlamento Europeo, sempre con il patrocinio di ENFA (Euopean Network of Fibromyalgia Associations), in accordo con tutti i paesi membri della CEE e di Israele, è stato concordato per il 7 Marzo 2009 alle ore 16,00 l’European Fibromyalgia Action Day che si svolgerà alla medesima ora in tutti gli Stati europei.

In Italia la manifestazione si svolgerà a Milano dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in Largo Cairoli, angolo via Dante

Sarà data comunicazione della suddetta manifestazione ai mass media ed ai Parlamentari europei che hanno adottato la dichiarazione sulla fibromilagia.

Vista l’importanza dell’evento vi incoraggiamo a partecipare numerosi e a dare conferma via e mail, telefonicamente o via fax della vostra presenza possibilmente entro il 2 marzo 2009.

Per confermare la partecipazione e per qualsiasi informazione:

Sede centrale di Milano: aisfonlus@hotmail.it
Tel. 02-39042519 (martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle 13.00)
Fax. 02-39043454

Sede di Padova infoaisfpadova@libero.it
Tel. 049-5730870
Cell. 349-1773273

Sede di Belluno carladallastella@libero.it

Sede di Menfi (AG) aisfsicilia@hotmail.it


E’ di fondamentale importanza attivare “il passa parola” tra parenti, amici e simpatizzanti per essere veramente numerosi.


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#2 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 08 marzo 2009 - 10:25:10

ecco la prima foto....
purtroppo, ora sono in cura alla terapia del dolore e proprio il 5 ho fatto un epidurale
con cortisone, ozono ecc ecc e mi hanno messo a riposo x qualche giorno,nn vi dico come sto male...nn so se è stata una buona scelta :) voglio essere ottimista e sperare che sia solo l'inizio e che da oggi mi senta meglio....bè, tornando alla manifestazione nn posso dirvi come si è svolta xchè nn c'ero...ma mostrarvi una foto si...
Immagine inserita



grazie a chi ha partecipato e lottato anche x noi!

Messaggio modificato da cri68, 08 marzo 2009 - 10:27:09

Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#3 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 13 marzo 2009 - 13:02:02

Altre foto della manifestazione

Immagine inserita


Immagine inserita

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#4 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 24 marzo 2009 - 18:51:00

posto il link per poter vedere il video della manifestazione inserito nel sito ufficiale
dell' AISF
http://www.sindromefibromialgica.it/

Immagine inserita

qui si può vedere direttamente il video.....



http://www.axenso.co...onday_aisf.html
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.