Vai al contenuto

Foto

per nessunnome e nuovi iscritti.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 14 febbraio 2009 - 14:45:03

:rolleyes: cara nessunnome e altri nuovi iscritti
ultimamente seguo poco il forum ma ci sono..
dai tuoi messaggi mi sembra che sei molto poco informata sia sull'attività del forum sia su tutte le informazioni che contiene :
iniziative dei malati,iniziative mondiali,iniziative parlamentari sia in italia che all'estero,informazioni scientifiche ,dibattiti vari.
Tutto ciò comporta perdita di tempo ed energie (poche o nulle per qualcuno)in discussioni già fatte trite e ritritate che appesantiscono e disperdono il forum.
Essere informati è utile per non dire essenziale per fare delle scelte piu costruttive sia riguardo al tipo di approccio alla malttia sia per proposte di qualsiadsi genere ,sia per confrontarsi con altri.
quindi invito te e chi non l'avesse fatto ancora a leggere almeno un po tutte le varie sezioni del forum dall'inizio ..non solo le discussioni ma anche i testi tradotti con fatica dagli stessi malati ,qualche sito straniero ecc ecc
c'è l'opzione cerca attaverso la quale si puoi trovare tutto cio che riguarda argomenti sui quali si vuole approfondire.
questo richiede tempo e forse non tutti sono nelle condizioni di farlo ma comunque se si ha un po di tempo ed energia penso sia meglio investirla prima di tutto nell'informazione.
spero di essermi spiegata per evitare inutili polemiche o offese .
grazie di cuore
COCCI :D
ps: per chi chi non l'avesse fatto e ha la possibilità ricordo che Zac ha bisogno di fondi per mantenere il sito CFSITALIA .
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#2 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 14 febbraio 2009 - 22:28:51

sì..grazie...ho letto abbastanza...sia delle ricerche scientifiche di cui tengo conto anche se il mio modo di sentire "la malattia ed i malatii" come si è visto punta su altri aspetti..
quello che si è fatto qui non l'ho mai disprezzato,anzi..ma ho risposto già approfonditamente in altro topic..
i miei tentativi erano per "il futuro"...senza badare al passato con tutto rispetto...mi spiace di essere risultata "offensiva" nei modi.
quando qualcosa "mi preme" sono impulsiva e non ho valutato gli effetti.
le misure ardite vengono colte solo dagli arditi...e si vede che speravo di incontrarne..mi scuso anche i questo se risulto offensiva.
...non è con le bombe che si vince una guerra,,,ma nemmeno con le carezze.. e qui c'è da sparare almeno!
io sparo...almeno ci provo,
scusate..sono entrata e pensavo di non dover chiedere permesso, ma non sparavo a VOI!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.