ultimamente seguo poco il forum ma ci sono..
dai tuoi messaggi mi sembra che sei molto poco informata sia sull'attività del forum sia su tutte le informazioni che contiene :
iniziative dei malati,iniziative mondiali,iniziative parlamentari sia in italia che all'estero,informazioni scientifiche ,dibattiti vari.
Tutto ciò comporta perdita di tempo ed energie (poche o nulle per qualcuno)in discussioni già fatte trite e ritritate che appesantiscono e disperdono il forum.
Essere informati è utile per non dire essenziale per fare delle scelte piu costruttive sia riguardo al tipo di approccio alla malttia sia per proposte di qualsiadsi genere ,sia per confrontarsi con altri.
quindi invito te e chi non l'avesse fatto ancora a leggere almeno un po tutte le varie sezioni del forum dall'inizio ..non solo le discussioni ma anche i testi tradotti con fatica dagli stessi malati ,qualche sito straniero ecc ecc
c'è l'opzione cerca attaverso la quale si puoi trovare tutto cio che riguarda argomenti sui quali si vuole approfondire.
questo richiede tempo e forse non tutti sono nelle condizioni di farlo ma comunque se si ha un po di tempo ed energia penso sia meglio investirla prima di tutto nell'informazione.
spero di essermi spiegata per evitare inutili polemiche o offese .
grazie di cuore
COCCI
ps: per chi chi non l'avesse fatto e ha la possibilità ricordo che Zac ha bisogno di fondi per mantenere il sito CFSITALIA .




