Vai al contenuto

Foto

ALLEANZA EUROPEA PER ME/CFS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 21 gennaio 2009 - 18:27:21

Principi EMEA
The members of the European ME Alliance have agreed the following - I membri del Parlamento europeo ME Alleanza hanno convenuto i seguenti: --
That members of the European ME Alliance endorse the principles of the 2003 Canadian Consensus Document for Diagnosis and Treatment for ME/CFS. Che i membri del Parlamento europeo Alleanza ME approvare i principi del 2003 Canadian Consensus Document per la diagnosi ed il trattamento di ME / CFS.

That members of the European ME Alliance endorse the principles of the 2006 paediatric definition from Dr Leonard Jason et al. Che i membri del Parlamento europeo Alleanza ME approvare i principi della definizione pediatrica 2006 dal Dr. Jason Leonard et al.

That members of the European ME Alliance promote the fact that ME (myalgic encephalomyelitis) is a neurological illness in the World Health Organisation’s International Classification of Diseases. Che i membri del Parlamento europeo Alleanza ME promuovere il fatto che ME (encefalomielite myalgic) è una malattia neurologica in dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per Classificazione Internazionale delle Malattie.

That members of the European ME Alliance understand the necessity to use the composite term ME/CFS at the moment for ease of reference/standardisation. Che i membri del Parlamento europeo Alleanza ME capire la necessità di utilizzare il termine composito ME / CFS, al momento per la facilità di riferimento / normalizzazione.

That members of the European ME Alliance support biomedical research into establishing sub groups of ME/CFS which will lead to treatments and cures for this illness. Che i membri del Parlamento europeo Alleanza ME sostegno della ricerca biomedica in sottogruppi che istituisce gruppi di ME / CFS, che porteranno a trattamenti e cure per questa malattia.

That the European ME Alliance has, as an objective, the preparation and promotion of a common set of documentation, in all languages, for Alliance use that is supplemented by local information. Che il Consiglio europeo ME Alleanza ha, come obiettivo, la preparazione e la promozione di un insieme comune di documentazione, in tutte le lingue, Alleanza per l'uso che è completata da informazioni locali.

http://www.euro-me.org/about.htm

http://translate.goo.....org/about.htm

Messaggio modificato da neve, 22 gennaio 2009 - 23:15:34

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 22 gennaio 2009 - 23:13:13

dal sito ME/CFS net
La nuova Alleanza europea ME

Comunicato stampa

L'Alleanza europea ME è una collaborazione di ME organizzazioni in Europa che hanno l'obiettivo comune di promuovere la ricerca biomedica in Myalgic Encefalomielite (conosciuto come ME o ME / CFS) e la crescente consapevolezza di questo debilitante malattia neurologica.
.....
I membri fondatori della Comunità europea del ME Alleanza sono:

Belgium ME-Patientenvereniging

Denmark ME-NetDK

Ireland Irish ME Trust

Germany Fatigatio eV

Norway Norges ME-

Sweden Riksfreningen fr ME-

UK Invest in ME

More details will be available in the coming months on our web site at Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi mesi sul nostro sito web all'indirizzo
http://www.euro-me.org/about.htm
or o
www.euro-me.org

----------------
http://translate.goo.....et/index.html

commento dal forum
http://translate.goo.....et/index.html

Messaggio modificato da neve, 23 gennaio 2009 - 02:02:34

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 24 gennaio 2009 - 00:22:44

che bello leggere queste cose

si intravede una luce in europa

così saranno "costretti " anche in italia ad accodarsi

grazie neve




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.