Vai al contenuto

Foto

Rnase,,IMPORTANTI CONSIDERAZIONI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 21 gennaio 2009 - 14:36:11

A PROPOSITO DI Rnasa...ho letto nel forum che si ipotezzi abbia un ruolo importante nella cfs in APPROCCIO FRANCESE DR MAILEIR e anche i studi fatti per sindrome del lago Tahoe (vedi topic molto interessante di KEN WILMER)...KE NE DITE CI METTIAMO D'ACCORDO E CI FACCIAMO TT L'ESAME DEL Rnase PER VALUTARNE L'INCIDENZA SU 1 GRUPPO/CAMPIONE COME IL NOSTRO?..ENTRO FINE FEBBRAIO..?
io dopo 20anni mi farò anke quello delle PORFIRIE sulle urine vedere se sono intossicata da metalli pesanti, viste le molteplici amalgame ke ho in bocca!..si potrebbe fare una casistica anche su queste?..se siete disponibili..
a tal proposito chiedo se qualcuno sa indicarmi un ospedale pubblico ke tolga gratis le amalgame?..nn posso concepire come 1 stato ke nn ha impedito di avvelenare i cittadini nn debba almeno venire incontro alle sue vittime con gratuità o rimborsi sul caso..!STI LADRI E ASSASS..
TANTO X CAPIRE IL MIO STATO D'ANIMO (SN PROPRIO TANTE LE EMOTICON..)129: :21: :26: ;) :tn_010[1]: :tn_011[1]: :P :) :tn_097[1: :tn_321[1]: :p: :a: :o: :l: :a: :tn_282[1]:
P.S.MI RACCOMANDO di PRENDERE IN GIUSTA CONSIDERAZIONE L'Rnase..leggete sui topic de forum e poi datemi il vs parere su informaz ma anke se vi va di fare esami diagnostici..si potrebbe creare sondaggio ma io nn so come si facci (kiedo aiuto a veterani forum e ai supertecnici qui presenti!)..L'IMPORTANTE È SAPERE COS'È STO MOSTRO K I ATTANAGLIA..ANKE SE PERÒ MI RENDO CONTO NN APRA AD 1 FACILE TERAPIA...
PPS...la mia proposta di trovarci x week end o cena (vedi altra discussione "presentazione" è ancora valida!
ora really..by by![FONT=Times][FONT=Impact][FONT=Times]

#2 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 22 gennaio 2009 - 00:14:49

a me piacerebbe fare certi esami come RNase

però dove lo fanno ?,

si può fare a pagamento ?(x kè non trovi un dott. che te lo prescrive)

io sono marchigiano dove si potrebbe fare la cena?

ciao.

#3 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 gennaio 2009 - 18:21:03

caro epione,
non ci capisco niente ..ho letto migliaia di informazionii in tre giorni..ma le cose +interessnti mi sembrano le ricerche fatte dalla d.ssa MYhill(con informale cura di acetil-carnitina, co-enzima Q1o -magnesio-D-ribosio-vit B3..ecc..ecc
Tutte queste informazioni su ATP le puoi trovare su forum "conoscere la CFS"...
ma della teoria della d.ssa Meirleir in questo forum ancora poco se ne parla mi pare!!!..l'RNAse, se non mi sbaglio dovrebbe essere alla base dei meccanismi anche dell'ATP della Myhill..per cui più fondamentali.
Mi spiace ma non so fare il link di questo interessante sito in pdf (3a pagina RNAse:cerca con google.."CONFERENZA CANADESE RNse" (dott.kenny Meirleir)..sono scoperte eccezionali!..sul piano della diagnosi tramite l'esame del RNse poco ancora ne so..anche se il dott.Tirelli ne dovrebbe essere informato in quanto c'è un sito scritto da lui (che cura con l'ampligen) sul caso.
Purtroppo posso aiutarti poco... ma mi sto interessando!!anzi magari uesto test lo fanno anche presso l'ospedale del mio paese!!boh!!comunque non mi sembra di una diffioltà strabiliante pesare i KDa (peso molecolare) di sto RNse nel 2009!!Chissà...forse se facesse business..bè..lo potremmo fare noi l'affare..simo in tanti qui!!!
Tutto da vedere..forse ho gridato troppo presto al "sondaggio"(vedi discussione) senza sapere quanto sarebbe stato difficile anche solo fare l'esame!!..ma io penso che nulla sia impossibile..credimi!..solo sconfiggere questa limitante impotenza psicofisica..e che non sia un contrappasso ("rapporto diretto o inverso tra colpa e pena"..l'ho letto nel vocabolario ma me lo ricordavo dalle superiori..la mia memoria a lungo termine è viva..ma purtroppo a volte non ricordo quel che ho fatto due minuti prima!
ciao a riaggiornarci!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.