Jump to content

Photo

RIMOZIONE AMALGAME (Dott. Barile Andrea)


  • Please log in to reply
36 replies to this topic

#31 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1039 posts
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Posted 09 March 2011 - 14:40:47

Di solito il mineralogramma viene fatto fare al Doctor's Data negli Stati Uniti, che è un laboratorio che da assolute garanzie di attendibilità, ma so che si può fare anche alla Mineral Test di Civitanova Marche.
In alternativa al Mineralogramma c'è anche il Bioscreening Test, che è sempre un esame del capello, ma che ti dice più cose ancora. E' l'esame che fa fare il Dott. Cavallino.... poi non ti so dire se anche altri medici lo fanno.

:)

#32 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Gender:Female

Posted 13 March 2011 - 20:01:22

Ognuno è un caso a sè: io ho in bocca 8 amalgame ed al test EAV che ho fatto più volte, non risulta nell'organismo alcun segno di mercurio.

Inoltre, il mio dentista che è sempre ben informato ed usando il laser, fa si che le rimozioni siano indolori e il materiale , incenerito ed eliminato con getto continuo di acqua , si rifiuta categoricamente di rimuovere queste amalgame ( andando, tra l'altro, contro il proprio interesse perchè potrebbe guadagnare un bel po' di soldini....) ;)

Il discorso diventa, come diceva Romy, del tutto personale e , come tale, valutato da un dentista capace, serio e, soprattutto, onesto.

:14:

Luisa
Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#33 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 155 posts

Posted 28 April 2011 - 21:30:05

Mi piacerebbe capire come posso "assicurarmi" che il dentista faccia la rimozione della amalgama in modo corretto-protetto......cosa gli devo chiedere!?.....a cosa devo stare attento!!??....vi faccio tutte queste domande perchè ho 5 amalgame(risalgono a 30 anni orsono) che prima o poi sostituirò.....ma sono allarmato visto che ho letto di molte persone che dopo,invece di migliorare il proprio stato di salute lo hanno PEGGIORATO!!!!!.....sono indeciso sul da farsi.....che consiglio mi date!???....di togliere le amalgame(ovviamente dopo aver trovato un dentista di "fiducia") con possibile miglioramento cfs oppure di fare prima un test per accertarmi di essere "intossicato da metalli pesanti"!!??????....sono confuso,è che da 6 mesi a questa parte sono peggiorato troppo rapidamente e non sò che "pesci pigliare".......grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.....grazie

#34 greenprince

greenprince

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Posted 28 April 2011 - 22:57:49

Ciao Reiki,da questa pagina puoi avere tutte le informazioni che ti occorrono,sia per quanto riguarda le regole di rimozione sia per quanto riguarda i migliori dentisti italiani per farlo.

http://www.cristiana..._rimozione.html

Ricorda che la detossificazione è solo uno step x la guarigione.Considera il bilanciamento ormonale ,la fluidificazione del sangue,la cura delle infezioni ed un bel ciclo di saune di un mese.

Auguri

#35 reiki72

reiki72

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 155 posts

Posted 29 April 2011 - 22:13:46

Ciao Reiki,da questa pagina puoi avere tutte le informazioni che ti occorrono,sia per quanto riguarda le regole di rimozione sia per quanto riguarda i migliori dentisti italiani per farlo.

http://www.cristiana..._rimozione.html

Ricorda che la detossificazione è solo uno step x la guarigione.Considera il bilanciamento ormonale ,la fluidificazione del sangue,la cura delle infezioni ed un bel ciclo di saune di un mese.

Auguri


Grazie....mi sono appena registrato...cercherò di farmi un'idea....lo sò che la detossificazione è solo uno step ma dovrò pur iniziare da qualcosa....e con le mie "forze residue" la strada è in salita ma non devo e non voglio arrendermi.....dentro di me c'è tanta voglia di VIVERE.....per quanto riguarda......."Considera il bilanciamento ormonale ,la fluidificazione del sangue,la cura delle infezioni ed un bel ciclo di saune di un mese"......quando sarà ora ti chiederò info più dettagliate e se avrai "voglia" di aiutarmi te ne sarò grato....molto grato.....ammiro le persone che amano il prossimo e che si impegnano per aiutarlo.....GRAZIE!!!!!!!!!!

#36 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1098 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Posted 17 May 2012 - 07:51:45

Nei primi anni 80,quando avevo 20 anni,un dentista di Roma mi curò un dente,forse facendo una canalare.Dopo che mi è venuta la m.e/cfs nel 2008 la capsula era caduta ed era rimasto un perno con una vite di un metallo,non so quale,che quel dentista mi aveva messo senza dirmelo.Da qualche tempo avevo leggero e frequente dolore e 3 giorni fa mangiando il perno è caduto.L'ho conservato ma dove potrei farlo analizzare?Il giorno mi sento meno affaticata del solito e solo la sera ho la solita stanchezza(ho grave m.e con allettamento da 4 anni).Per sicurezza sto assumendo Zimox 2gr al dì.Che ne pensate? Grazie.

#37 jonny789

jonny789

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 18 posts

Posted 26 March 2017 - 15:39:46

ciao a tutti , anchio mi ritengo una vittima dell'amalgama ,su qualche parte nel forum ci deve essere la mia storia quasi identica a quella di capurs,  volevo chiedere ad invisibile che tipo di esame ha fatto in francia ?volevo dire a tutti che io con la rimozione dei 13 amalgami sono un po migliorato in certi aspetti nell'agitazione più che mai che mi e diminuita, però ultimamente sto perdendo la memoria e ho sempre più difficoltà d'apprendimento non riesco più a formulare nemmeno i discorsi ed a esprimermi , io penso che ci deve essere qualcosa nel nostro sangue o nel nostro organismo che non permette di disintossicarsi , io come disintossicante ho usato edta in pasticche , sono migliorato molto all'inizio ma e stato tutto transitorio






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.