Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento iniziative Associazione Anfisc


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 31 ottobre 2008 - 21:04:43

Già vi segnalai un pò di tempo fa l'intervista realizzata da A.Tagliaferri per l'altro sito che gestisco con Giancarlo Bianchi, CFSmagazine.it , alla presidente dell'Associaizone Anfisc Rosita Ramor:

http://www.cfsmagazi...rinta-in-qrosaq

come saprete l'ass. Anfisc, dalla sua nascita ad oggi, ha realizzato varie iniziative per far conoscere le patologie di cui si occupa, qui di seguito trovate un aggiornamento relativo alle loro attività che mi è stato comunicato oggi dalla Presidente stessa che ringrazio:

il Convegno Regionale del 31 maggio 2008 ha avuto un grande successo e, dopo l'ultima importante iniziativa della cena a favore dell'Anfisc svoltasi in provincia di Belluno il 4 ott., per sabato 8 nov. è previsto il solito incontro mensile di auto mutuo-aiuto, che da quando l'associazione esiste non ha mai smesso di programmare. Altra iniziativa sul territorio sarà per il 13 dicembre con un divertente spettacolo teatrale semprea favore dell'Anfisc. Nuovi mercatini si stanno organizzando in Emilia-Romagna e in Toscana, ma più avanti l'Associazione fornirà informazioni più precise in merito.

L'associazione ci tiene a ringraziare i collaboratori e partecipanti che fino ad oggi hanno aiutato l'Anfisc a soppravvivere e crescere con le proprie mani.

La Presidente ricorda a tutti gli interessati che da un po' di tempo hanno messo a disposizione un'altro numero di cell. viste le numerose richieste di contatto che ricevono ogni settimana. Il nuovo numero è 348-6992878.

Sito Associazione Anfisc: http://www.anfisc.it/
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.