Vai al contenuto

Foto

Salvate i vostri messaggi personali.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 15 ottobre 2008 - 17:18:45

Salvate i vostri Messaggi Personali e cancellateli.

Stiamo ristrutturando il forum, e in alcune aree riguardanti gli utenti, tra cui i messaggi privati (PM), non abbiamo libero accesso per rispetto della vostra privacy, chiediamo dunque ad ognuno di voi, di provvedere personalmente a salvare i vostri PM o a cancellarli, in quanto l’operazione che ci stiamo apprestando a fare, potrebbe comportare la rimozione di gran parte dei questi.


Avete tempo fino al 10-Nov-2008 per eseguire queste operazioni, dall’11-Nov-2008 non rispondiamo della perdita dei vostri PM.


Se volete archiviare i vostri messaggi personali seguite queste istruzioni:

Andate nella cartella del vostro Messenger, da dove leggete o inviate i PM.
Immagine inserita

Dal menu di sinistra scegliete “Archivio messaggi
Si aprirà questa finestra:
Immagine inserita

Scegliete le opzioni che desiderate, ad esempio per salvare tutti i vostri messaggi ricevuti ed inviati scegliete “Tutte le cartelle” nel primo menu e “tutti” nel secondo.

Vi consiglio di scegliere, per fare una prova, di scegliere “No”, come opzione in “Cancellare i vostri messaggi dopo l’archiviazione ?

Scegliete il formato “pagina HTML” come “compila il file come”, cosi potete aprire l’elenco dei vostri messaggi come una pagina web (è più difficile da spiegare che da fare) :blink:

Ciccate su “Procedi” e a breve vi arriverà una mail all’indirizzo con cui vi siete registrati con allegato il file contenete i vostri PM.
Immagine inserita

Una volta sicuri di aver salvato tutto ritornate al vostro Messenger e cancellate i vostri messaggi, oppure ripetete l’operazione sopra descritta scegliendo “Si” come opzione in “Cancellare i vostri messaggi dopo l’archiviazione ?”




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.