Vai al contenuto

Foto

Convegno AIDM 18 ottobre


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 01 ottobre 2008 - 12:07:10

Vi informo su una nuova iniziativa dell'Associazione CFS di Pavia, comunicatami stamattina:


Il lavoro di promozione per la conoscenza della CFS svolto dall'AMCFS ha permesso di sensibilizzare anche l'AIDM (Associazione Italiana Donne Medico).
Il 18 ottobre 2008, ad Alessandria, durante un convegno di formazione organizzato dall'AIDM verrà affrontato anche il tema della CFS. un'occasione in più per formare medici attenti a riconoscere la patologia e ad ottenere collaborazione per una capillare indagine della prevalenza della malattia nella popolazione italiana.
I testi delle relazioni verranno registrati in un CDROM che verrà diffuso fra le socie dell'AIDM e rimarrà agli Atti degli incontri annuali dell'Associazione


In allegato il programma del convegno:
Allega File  CONVEGNO_AIDM_18_OTTOBRE_08.doc   46K   109 Numero di downloads

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.