Jump to content

Photo

Ringraziamento per le prime donazioni a CFSItalia


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 posts
  • Gender:Male

Posted 10 September 2008 - 16:59:42

Vorremmo ringraziare pubblicamente le 7 persone che hanno sostenuto CFSItalia con una donazione, un grazie di cuore da parte mia e di Vittoria.

Questa è stata l’ennesima prova per tastare il polso degli utenti, perché il forum è fatto da utenti, le iniziative sono fatte per gli utenti, per i malati, per dare loro la possibilità di contattarsi, di aggregarsi per riuscire a sostenersi ed anche per esprimere la loro rabbia nei confronti di chi non vuole né vederci né sentirci.

Ringraziamo allo stesso modo chi ha donato un solo euro, e chi ha potuto dare di più, sappiamo bene che tanti hanno problemi economici, spesso dovuti alla malattia, sappiamo che ci sono persone che non possono permettersi visite o cure perché costano troppo, lo sappiamo anche perché noi stessi siamo, prima di tutto, dei malati e anche noi abbiamo pesanti problemi economici, basta qualche telefonata ad un cellulare o un computer che si rompe e siamo “fuori dalle spese”, siamo fermi.

Continuiamo a contare su auspicabili donazioni future, in quanto queste ci consentirebbero di coprire qualche spesa, anche se non tutte quelle sostenute in un anno d’attività, per esempio quelle affrontate per chiamare medici o altre persone, per l’organizzazione d’iniziative varie, sui loro preziosi cellulari, o per collegarci con i modem tradizionali con tariffa a consumo, quando abbiamo problemi d’ADSL, o per acquistare cartucce per stampanti, CD, DVD, buste, francobolli e altro materiale di “cancelleria”…. Sembrano piccole cose, ma se messe insieme possono gravare non poco su un bilancio senza entrate.

Altre spese che al momento, non essendovi fondi in cassa, non sappiamo se potremo affrontare, sono quelle legate all’acquisto di spazio per il database, all’aggiornamento del programma su dove gira il forum, ecc. Il forum è cresciuto moltissimo, anche in termini di spazio occupato da post e allegati….Ormai si è arrivati al punto che vanno prese delle decisioni per non perdere i nostri 20.000 post archiviati, speriamo dunque in un vostro contributo per il miglioramento di CFSItalia anche riguardo quest’aspetto, meno nobile di altri, ma essenziale per la sua sopravvivenza.

Come conseguenza delle vostre azioni, dovremo fare delle scelte nell'immediato futuro, e vorremmo evitare che fossero di tipo restrittivo, ma non dipende solo da noi.


Admin
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.