Action for M.E. funds two pilot research projects
02 September 2008
Action for M.E. funds two pilot research projects...
Dr Crawley, ha dichiarato: "Il sistema per la raccolta di dati e regionale Esito database è stato sviluppato e ampiamente sperimentati su due anni. La banca dati regionale è sufficientemente potente e sofisticato per consentire su larga scala nazionale di raccolta dei dati che ci permetterà di utilizzarlo come un nazionale Risultati database.
"Alla fine di un anno, questo produrrà informazioni circa la più grande coorte di adulti e bambini con CFS / ME nel mondo, con un previsto 3000 adulti e 500 bambini aggiunto di ogni anno.
"Questo ci permetterà di richiedere un ulteriore finanziamento per rispondere alle seguenti domande: che cosa succede alle persone con CFS / ME? Ci sono differenze nel modo in cui fornire servizi che cambiano il risultato per adulti e bambini con CFS / ME? Ci sono differenze nel modo in cui le persone presenti ai medici (per esempio come gravemente malati sono) che cambiano il risultato per il CFS / ME ..?
"In aggiunta, questa corte fornirà l'infrastruttura necessaria per le grandi dimensioni biomedica e studi di trattamento: per esempio studi genetici in CFS / ME"
Dr Crawley è presidente dell'Associazione nazionale NHS collaborazione, clinica di piombo regionale pediatrica CFS / ME team e di portare il Bristol pediatrico CFS / ME squadra. Il suo gruppo di ricerca sta facendo ricerche sulla epidemiologia del CFS / ME nei bambini, così come indicatori prognostici utilizzando un longitudinale di coorte di oltre 300 bambini con CFS / ME.
Messaggio modificato da vivolenta, 06 settembre 2008 - 11:34:01