Citozym
Inviato 01 settembre 2008 - 09:37:24
Mi è stato consigliato nonostante le vicende controverse attraversate dallo stesso con il nome di Biotex.
Questo è il sito della casa produttrice: http://www.citozeatec.net/
Ora lo sto provando vedrò di tenervi aggiornati,nel frattempo se avete commenti mi interessano
Ciao
Inviato 01 settembre 2008 - 14:07:17
Inviato 01 settembre 2008 - 19:50:05
Inviato 03 settembre 2008 - 09:18:36
carissima, è un semplice integratore con vitamina c e b, acido folico e vitamina d quella serve x osteoporosi e altre cosine. niente di particolare, se uno vuole o ha bisogno xè è magro o non mangia va bene. ce ne sono altri in commercio migliori e meno costosi. un saluto cristina
Se è rivolto a me ti ringrazio ma io sono un gran bel maschietto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.