Jump to content

Photo

Citozym

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 brum

brum

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 165 posts

Posted 01 September 2008 - 09:37:24

Questo prodotto lo conoscete?qualcuno lo ha provato?
Mi è stato consigliato nonostante le vicende controverse attraversate dallo stesso con il nome di Biotex.
Questo è il sito della casa produttrice: http://www.citozeatec.net/
Ora lo sto provando vedrò di tenervi aggiornati,nel frattempo se avete commenti mi interessano
Ciao

#2 alessia1975

alessia1975

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 194 posts

Posted 01 September 2008 - 14:07:17

non ho ancora letto il link, ma mi ricordo che una volta in tv a mi manda rai 3, hanno fatto vedere il signore che lo commercializzava e appunto dicevano che era una truffa, il signore lo prescriveva come miracoloso e risolutivo per il cancro, hanno fatto una specie d'imboscata con telecamere nascoste e una persona diceva di avere un parente con un cancro ai polmoni e il dottore gli rifilava il biotec come cura appunto miracolosa... ti dico la verità non è uscito proprio bene da quella trasmissione e onestamete non mi fiderei... in ogni caso senti altri pareri. ciao
Sconfitto è solo colui che non combatte.

#3 alessia rossi

alessia rossi

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 129 posts

Posted 01 September 2008 - 19:50:05

carissima, è un semplice integratore con vitamina c e b, acido folico e vitamina d quella serve x osteoporosi e altre cosine. niente di particolare, se uno vuole o ha bisogno xè è magro o non mangia va bene. ce ne sono altri in commercio migliori e meno costosi. un saluto cristina

#4 brum

brum

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 165 posts

Posted 03 September 2008 - 09:18:36

carissima, è un semplice integratore con vitamina c e b, acido folico e vitamina d quella serve x osteoporosi e altre cosine. niente di particolare, se uno vuole o ha bisogno xè è magro o non mangia va bene. ce ne sono altri in commercio migliori e meno costosi. un saluto cristina

Se è rivolto a me ti ringrazio ma io sono un gran bel maschietto :D

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.