Il trailer e le informazioni per ordinarlo sono QUI
chat d'estate
Inviato 23 luglio 2008 - 18:32
Inviato 27 luglio 2008 - 22:45
Così poi mi viene la.......e siamo a posto!!!!!
Ciao Mapi.
Messaggio modificato da raffa, 27 luglio 2008 - 22:46
(Proverbio turco)
Inviato 28 luglio 2008 - 08:16
Che discorsi..............lo si tira fuori dal frigo un'ora prima
Fantastico.....erano anni che non mi chiamavano mapi
Messaggio modificato da mariapia, 28 luglio 2008 - 08:17
Inviato 28 luglio 2008 - 08:38
ora e giorno?

UnaBarcaDiNomeVita.mp3

........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 28 luglio 2008 - 10:01
Messaggio modificato da mariapia, 28 luglio 2008 - 10:03
Inviato 28 luglio 2008 - 10:03
a me vanno bene tutte + o meno a meno che non abbia un impedimento fisico forte,e non parliamo di malesseri ma solo di cose belle,dimentichiamoci il dolore sia umorale che fisico!!!!!
Ciao belle bimbe vi voglio bene e vi abbraccio.
(Proverbio turco)
Inviato 28 luglio 2008 - 10:04
(Proverbio turco)
Inviato 28 luglio 2008 - 10:08
anche solo per pochi minuti!!!
Ciao
(Proverbio turco)
Inviato 28 luglio 2008 - 10:10
Sarebbe fantastico se ci fossero un bel pò di persone...fatevi avanti
GIOVEDI' 31 ORE 21
Messaggio modificato da mariapia, 28 luglio 2008 - 10:19
Inviato 28 luglio 2008 - 10:16
Messaggio modificato da danis, 28 luglio 2008 - 10:17

"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo
Inviato 28 luglio 2008 - 11:29
Inviato 28 luglio 2008 - 11:47
Inviato 28 luglio 2008 - 12:23
Come dice Raffa non parliamo di malesseri ma di cose belle, perfetto
Scherzo
Partecipate in tanti, sarà divertente
Inviato 28 luglio 2008 - 12:52
Inviato 28 luglio 2008 - 15:30
Per Vittoria: Scherzavo
Inviato 28 luglio 2008 - 17:38
Si sveglierà ? vedremo
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)

Le foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 29 luglio 2008 - 07:31
Orso Zac carica la sveglia alle ore 21 di Giovedì 31, 2008 vero ?
![]()
Si sveglierà ? vedremo
Penso, spero di esserci.....Zac se vuoi passo io a svegliarti?!
Messaggio modificato da cri68, 30 luglio 2008 - 00:07

UnaBarcaDiNomeVita.mp3

........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 29 luglio 2008 - 22:29
ciao baci a tutti
(Proverbio turco)
Inviato 30 luglio 2008 - 16:23
Inviato 01 agosto 2008 - 08:25
Vittoria dove sei fuggita?????
ciao....
(Proverbio turco)
Inviato 01 agosto 2008 - 09:45
Ehi ma con tutte quelle chiacchere ci siamo dimenticati del cocomero!!!!!!!!!!!!
Magari un giorno lo mangeremo davvero assieme
Ciao a tutti.....anche a chi non c'era
Messaggio modificato da mariapia, 01 agosto 2008 - 09:55
Inviato 01 agosto 2008 - 09:55
Sono molto contenta però che la chat sia andata benone, è sempre simpatico incontrarsi e sono certa ricapiterà.
Cari saluti.
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 01 agosto 2008 - 10:01
Nessun problema......ciao Vittoria
Inviato 01 agosto 2008 - 12:24
dobbiamo rifarlo prima del 15 agosto!!!!!
ciao belle ragasse.
(Proverbio turco)
Inviato 01 agosto 2008 - 12:32
Inviato 01 agosto 2008 - 23:23
Inviato 03 agosto 2008 - 09:33
quando volete .....dite giorno e ora...
un abbraccio a tutti.... chattatori e chattatrici!!!!!!!
PS.sapete ieri al centro commerciale chi hoi incontrato??????
bè ripensate alla chat.......
siete curiose????
alla prodssima chat.............
Messaggio modificato da cri68, 03 agosto 2008 - 09:37

UnaBarcaDiNomeVita.mp3

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Gli amministratori e moderatori non sono
responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.