Vai al contenuto

Foto

per neve

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Turchese

Turchese

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi

Inviato 20 giugno 2008 - 21:30:39

carissima neve, cerco di esprimertelo nel modo più gentile e garbato che posso, davvero, perchè mi rendo conto che la vita è difficile e quando si sta male diventa una vita impossibile...tanto che alle volte, anche le cose lette su un forum, fra sconosciuti, o poco più, possono diventare nella nostra mente di una importanza totale.
Succede.
Salvo poi che arriva un punto in cui bisogna riprendersi, e cercare di marginalizzare la portata delle cose.

Gradirei che non continuassi, se ti è possibile, a bombardarmi di messaggi in privato non richiesti.
I tuoi link, le tue ricerche, le tue opinioni - anche se immagino tu lo faccia per essere di aiuto - sono certa saranno di gradimento ad altri utenti.

Le tue opinioni su di me, se sono intelligente o meno, se sono una persona piena di pregiudizi o meno, se sono una che legge o meno, se mi informo o no: non mi sono di nessun interesse.
Nessuno.
Ma non perchè sono cattiva, e non voglio stare a sentire le tue opinioni su di me, ma semplicemnte perchè non ci conosciamo.
Non sai che vita faccio, chi frequento, che esperienze ho avuto, chi sono.
Pertanto gradirei non ricevere questo tipo di attenzione da parte tua.

Capisci che può diventare fastidioso.
Anche se sono certa non essere nelle tue intenzioni.

Magari con il tempo, e con un dialogo un po' più sereno, che mi sforzerò anche io di tenere, ci si capirà meglio.

Un caro salto.
E grazie.

Messaggio modificato da Turchese, 20 giugno 2008 - 21:33:31

non ho consigli di vita da dare..

#2 vivolenta

vivolenta

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 16:52:10

Immagine inserita
Meglio cinghiale che pecora

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.