Jump to content

Photo

CFS e vaccino anti-Epatite B


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 mamy

mamy

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 63 posts

Posted 05 June 2008 - 14:10:21

Ciao a tutti, sto facendo una ricerca su danni da vaccini. Ho trovato molto materiale, anche un po' faticoso da leggere, ma con calma vorrei valutarlo. Ho pensato di segnalarlo perchè ci sono molti studi che mettono in relazione CFS e vaccino anti-epatite B.

-Testimonianze di reazioni avverse vaccino anti-epatite B ( CFS-Lupus-ecc.)

- Dr. Marc Girald, un GRANDE DOTTORE, ricercatore indipendente: danni al sistema immunitario e vaccino (sclerosi multipla,ecc.)

-Dr. Bonnie Dunbar, prof. biologia molecolare ad Houston: artrite reumatoide, stanchezza cronica, disturbi demielinizzanti e vaccino

-Dr. Hyde: vaccino anti-epatite B e CFS

-Vaccini e mutazione genetica

Il sito è questo:

http://www.vran.org/...patitis/cfs.htm

#2 mamy

mamy

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 63 posts

Posted 05 June 2008 - 15:03:42

Ho provato a fare copia-incolla ma veniva un sito lungo un chilometro.
Io ho trovato la versione tradotta in italiano facendo così:
Cerca su Google: chronic fatigue syndrome and hepatitis b vaccine.
Clicca su: VACCINE RISK AWARENESS NETWORK (traduci questa pagina).

Spero di non aver complicato troppo le cose!!!




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.