Vai al contenuto

Foto

Banchetto Milano 12/05/2008


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 silvias

silvias

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 313 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 13:29:26

Immagine inserita

Per la giornata internazionale della CFS, 12MAY, è stato allestito un banchetto in piazza S.Babila di Milano in prossimità dell’uscita della metropolitana, dalle ore 10 alle ore 17 circa.
L’organizzatrice dell’evento era una signora ammalata di CFS, Maria di Milano.
Di mattina erano presenti l’organizzatrice, suo marito che si è fermato tutto il giorno, e la mamma di una ammalata. Il volantinaggio è iniziato da subito.
Di pomeriggio sono arrivate a presiedere il banchetto altre 2 signore ammalate, il mio compagno (io purtroppo non ero presente perchè ero in ospedale per riabilitazione, dove comunque ho distribuito 100 volantini al bar dell'ospedale, ai fisioterapisti, agli altri ammalati ...) e altre 5 persone famigliari e/o amici di ammalati, per solidarietà.
Poche sono state le persone che si sono fermate al banchetto a chiedere informazioni, ma i 700 volantini sono stati tutti distribuiti e il gazebo è stato un primo momento di incontro con la città di Milano. In particolare nel pomeriggio si è fermato un signore il cui figlio ha avuto da poco la diagnosi di CFS.

Lo slogan utilizzato è stato CONOSCERLA PER RICONOSCERLA.
Complessivamente la giornata sembra essere andata bene!

Immagine inserita

Messaggio modificato da VITTORIA, 03 giugno 2008 - 14:35:41


#2 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 03 giugno 2008 - 14:20:22

Brava,brava,bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

Tu e le care signore,grazieeee.
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#3 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 03 giugno 2008 - 16:38:56

bene bene Silvia...vi ringrazio ...io spero che l'anno prossimo si faccia un banchetto anche qui a Pavia..e logicamente io non mi tirerò indietro.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.