Vai al contenuto

Foto

Libro CFS: EBOOK "VERSO L'ARCOBALENO"


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 04 maggio 2008 - 02:13:48

IL NOSTRO EBOOK

"VERSO L'ARCOBALENO"



Due mesi fa ho proposto agli amici del forum di scrivere racconti, poesie, metafore sulla CFS per la realizzazione di un libro http://www.cfsitalia...?showtopic=2594 , molti hanno risposto all’appello, e grazie a 3 persone del forum che mi hanno aiutata con il loro contribuito economico per il pagamento della quota per la pubblicazione, è stato possibile realizzare il nostro 1^ eBook dal titolo “Verso l’arcobaleno” - copertina disegnata da Marialuisa.

Il Dr.Bettoni, sempre disponibile verso noi malati CFS/FMS, ha gentilente provveduto a scrivere la prefazione el libro.

L’iniziativa NON ha scopo di lucro, e l’eBook potrà essere scaricato dal sito della casa editrice Il Rovescio per solo 1 euro che andrà a loro per le spese.
Per gentile concessione dell’Editore, per noi potrà essere possibile, dalla copia scaricata, masterizzare liberamente CD o DVD da inviare a parenti, amici medici etc…magari insieme ai depliant, quale testimonianza diretta e toccante dei malati che lottano giornalmente chi un modo chi in un altro, contro la CFS.

 

xqwyvc1qvkaqak2c9kz.jpg



Permettetemi una nota personale che però è strettamente collegata all’iniziativa.
Vorrei ringraziare:
un’amica ritrovata ed una nuova, disponibili e simpatiche, che mi hanno sostenuta in questa impresa, e il mio moroso che mi supporta e sopporta, spalleggia ed incoraggia in tutte le iniziative riguardanti “questo mondo” che ormai anche lui ha imparato a conoscere ed accettare tanto da voler scrivere anch'egli un brano per l’eBook oltre che contribuire economicamente.

 

 

Aggiornamento:

da oggi per avere una copia delll'eBook, potrete rivolgervi direttamente all'Amminsitrazione CFSitalia che provvederà ad inviarvi per mail il file dell'eBook in formato pdf


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.