Un mese fa ca. avevo l’appuntamento con il dentista per iniziare la pulizia dalle amalgame, forse Marco e Johnny se lo ricordano. Fisicamente ero molto provato(si veda mio post precedente), ogni settimana la mia salute era ricamata da qualche malessere a sostituzione di altri o in aggiunta. Il Signore ha guardato giù : all’appuntamento il mio dentista mi ha affidato prontamente alle cure dell’omeopata che attraverso un test basato sulla risonanza del campo biologico mi ha diagnosticato oltre al'intossicazione da metalli pesanti ,la presenza di numerosi batteri ,tra cui la borrelia.
E’ un batterio poco noto ,conosciuto come borrelia burgdorferi e trasmesso dal morso delle zecche, ma può essere preso anche attraverso l’alimentazione , da come ho capito in particolare assumendo carne . Ma come detto è stato scoperto piuttosto recentemente e personalmente ho trovato qualcosa su siti tedeschi o americani , ma ancora troppo poco .
Mi è stato spiegato che questo batterio è particolarmente infido

perché imita i sintomi di molte malattie , si nasconde nelle cellule e prolifica liberamente senza essere contrastato dal ns. sistema immunitario (già provato da amalgame , campi magnetici , stress vari)e contribuisce alla formazione di gruppi batterici e funghi all’interno del ns. corpo. Nella medicina tradizionale si può diagnosticare attraverso analisi specifiche,ma da studi americani non ci sono test assoluti .Provoca principalmente l’artrite lyme, influisce sulla psiche ed è la causa scatenante primaria di altre 600 malattie!! Non è difficile immaginare che sono compresi anche molti sintomi che accompagnano la presenza di amalgame ,ecc… ecc..
Attualmente sto seguendo delle cure attraverso la risonanza biologica e devo ammettere che sto migliorando, e forse a breve potrò iniziare finalmente la pulizia dentale.
Mi sono sentito di farvi partecipi della mia storia perché possa essere d’aiuto a qualcuno , e magari sproni qualcuno

alla ricerca di info su questo batterio così subdolo .