Proposte per giorno ed orario?
Il trailer e le informazioni per ordinarlo sono QUI
Incontro in chat, specie per i nuovi iscritti
Inviato 10 aprile 2008 - 20:28
Proposte per giorno ed orario?
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 10 aprile 2008 - 21:36
Ciao Vittoria, ciao a tutti
....io ci sono già, eventualmente; di tanto in tanto passo a visitare....
Vi abbraccio piero
Ohhhh che sopresa !! Incredibile!! Passo subito a vedere se è vero se ci sei o se è uno scherzo !
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 10 aprile 2008 - 21:45
Per chi vuole siamo in chat
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 11 aprile 2008 - 02:18
Chi propone un giorno o altri orari?
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 11 aprile 2008 - 05:32
Io alla sera sono un pò addormentata...( un pò meno lucida del giorno intrndo)
Inviato 11 aprile 2008 - 09:39
che ne pensate?
ciao!
Inviato 11 aprile 2008 - 21:16
anche io sono più lucida di giorno...la sera la luce del PC mi spacca gli occhi. io propongo verso le 17...(o anche prima)
che ne pensate?
ciao!
Animo giusy54, Vittoria e Silvias, il morale è gran parte della terapia. Credetemi, provato sulla mia pelle
Abbraccione piero
Inviato 12 aprile 2008 - 02:21
Altre proposte?
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 15 aprile 2008 - 04:55
Da quattro anni che mi trovo in Sicilia ho ritrovato la mia serenità,sono di nuovo me stessa,col mio carattere solare.
Il problema è che la CFS su di me si fa sentire di più a sera,e di uno squilibrio delle fasi sonno-veglia.
Mi spiego,io ho la mia massima lucidità mentale ed efficienza fisica al mattino presto,che poi va a calare nel pomeriggio,per essere a zero alla sera.
Cerco quindi di organizzare la mia giornata tenendo conto di ciò :
svolgo i miei lavori al mattino,pomeriggio passeggiata in spiaggia (spesso mini passeggiatina,dipende dalle forze),hobby che non comportano grossi dispendi di energie
(tipo dipingere,leggere,passare un po’ di tempo con amiche),a sera faccio fatica a seguire un film,non ho energia per stare in piedi o anche seduta,la mia mente è assopita, recepisco il 50% di ciò che sento,non trovo le parole per rispondere,e così via,mi riferivo a questo.
Se noti bene anche qui nel forum io leggo e scrivo nelle prime ore del mattino.
Ma non mi lamento,anzi sono contenta,gli ultimi due anni passati in Toscana li ho trascorsi tutti tra letto,divano e poltrona,24 ore su 24,12mesi su 12.
Qui in Sicilia (grazie al clima caldo e asciutto) queste restrizioni di fasce orarie le sento da fine dicembre ad aprile,poi per il resto dell’anno riesco ad avere giornate più regolari,mantenendomi abbastanza efficiente per tutta la giornata,magari mi faccio un riposino pomeridiano durante le ore più calde.
Inviato 18 aprile 2008 - 18:22
Inviato 18 aprile 2008 - 23:00
ehiii, certo, giusy54, ho fatto la "sparata"
Ora, dopo 9 anni, va un po' meglio, ma avevo gli stessi, identici sintomi.
La sola differenza era che alle 12oo ero già fuso del tutto!!
A presto, un abbraccio a tutti piero
Inviato 19 aprile 2008 - 11:58
Ciao ciao
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Gli amministratori e moderatori non sono
responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.