Vai al contenuto

Foto

dott CHANEY


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 02 aprile 2008 - 10:59:21

http://phoenix-cfs.o...Cheneyfiles.htm Dr. Cheney
Meglio cinghiale che pecora

#2 alessia1975

alessia1975

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 194 messaggi

Inviato 02 aprile 2008 - 14:31:38

TRADUZIONE :) (ei se non sono gradite o peggio non sono buone parlate! che non mi offendo)

Dr Cheney

Uno dei più importanti e creativi medici specializzati in CFS, Dr Cheney è stato sulla scena in Incline Village 'epidemia' che ha portato la malattia a livello nazionale l'attenzione verso la metà degli anni 1980. Un articolato e accattivante oratore che ha le caratteristiche molto diverse informativo video che possono essere acquistati presso la Dallas Fort Worth fatica cronica sito web (vedi sotto).

Carol Sieverling e di Dallas Fort Worth fatica cronica Support Group devono essere riconosciuti per il loro impegno nella diffusione del pensiero Dr Cheney e protocolli per la CFS per il pubblico in generale. Una piccola biblioteca su Dr Cheney's pensieri è disponibile sul loro sito. Collegamenti a tali file sono forniti di seguito. Scarica video di Dr Cheney e da altri DFW il sito cliccando qui.

Dr Cheney's New Approach! -- Un studio del 2003, da Arnold Peckerman ha chiesto un drastico cambiamento di Dr Cheney's orientamento verso CFS. Check out di una serie di documenti chiamati Il Cuore di Matter dettaglio che Cheney's nuovo approccio. Questi documenti sono stati autore, ancora una volta, da Carol Sieverling di Dallas Fort Worth gruppo. Grazie Carol! Dr Cheney sarà parlando a Dallas nel giugno del 2005 e da un video sarà reso disponibile.

Dr Cheney's Basic Trattamento Plan - Inizia qui! Leggete questo bellissimo schema di mettere insieme Dr Cheney's latest piano di trattamento fornito dal DFW. Esso offre molto di spunti di riflessione. Per capire dove Dr Cheney è venuta da ottenere il suo ultimo video dal DFW.

Le Fasi di CFS - Nel corso di molti anni il suo trattamento di migliaia di pazienti CFS Dr Cheney crede egli ha individuato tre fasi fisiologiche generali che la maggior parte dei pazienti con CFS passare attraverso il passare del tempo.

Come Rebalance il Sistema immunitario - uno squilibrio nella risposta immunitaria nei pazienti CFS sembra risultare in un underactive risposta a intracellulare patogeni (virus, batteri) e un overactive risposta a extracellulare elementi (alcuni batteri, l'aumento delle allergie). Dr Cheney a disposizione diversi modi abbordabili che può indirizzare il sistema immunitario squilibrio visto in CFS.

Proteggi il tuo cervello! -- Sappiamo tutti ciò che un tempo difficile CFS ha dato il nostro cervello. Dr Cheney fornisce strumenti per proteggere e riequilibrare che la massa di materia bianca che hai utilizzato per chiamare il tuo cervello.

Non Fry Your Brain! -- Assicurarsi che non sei friggere il cervello! Alcuni sintomi della CFS può comportare l'ingestione di materiali che potrebbero essere dannosi per i pazienti CFS. Alcune note onsome cautelativa prescrizione di farmaci e di alcuni trattamenti alternativi.

Migliorate Glutathione Livelli con siero di latte - Dr Cheney ritiene un deficit di glutatione - master antiossidante nel corpo - è un elemento chiave nella patologia CFS. Dopo molti anni di sforzi infruttuosi Dr Cheney si sente egli può aver trovato un modo di affrontare questo esaurimento almeno in alcuni pazienti.

L'ormone della crescita Trattamenti-Dr Cheney ritiene che l'ormone della crescita trattamenti può costituire un passo in avanti significativo nella nostra capacità di trattare CFS. Essi sono, comunque, un work in progress e deve essere somministrato solo da parte di un medico esperto.

Knock Out Tali batteri, funghi e parassiti (ugh) - Gli studi hanno dimostrato che le persone con CFS sono molto più inclini a infezioni batteriche e di altre persone sane. Questa pagina fornisce una semplice formula a base di erbe che possono aiutare a abbattere o di una qualsiasi di queste infezioni.

Stop Svenimento - modi per ridurre le Neurally Mediated Ipotensione - Neurally mediata ipotensione o ridotto il flusso di sangue al cervello su in piedi è comune in CFS. Diversi modi sicuri per il trattamento di questo problema sono spiegato.

Digest il vostro cibo! -- Prendete supplementi per aiutarli nel digerendo il tuo cibo e la ricezione di tutti i suoi nutrienti.

Knock Out Coloro Lievito, Detox Liberatevi te e il tuo dolore All in One Shot - Questa pagina vi dà informazioni preziose sulle modalità di utilizzo e di non CSM, un potente detoxifier.

Cheney's Esercizi di respirazione - CFS pazienti hanno difficoltà in genere sufficiente ossigeno per la loro tessuti. Questi semplici esercizi di respirazione aumenta il flusso di ossigeno al tuo tessuti.

1999 Trascrizione di un Cheney Lecture - un sacco di informazioni, in particolare sul deficit di glutatione CFS.

New Insights in Fisiopatologia della CFS - 2001 - Prendi una lunga, dettagliata ed eccellente sintesi di Cheney del 2001 sulla fisiopatologia parlare di CFS da Linda Sleffel. Grazie Linda!
Sconfitto è solo colui che non combatte.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.