Vai al contenuto

storiella .....


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 30 dicembre 2005 - 21:39:33

Questa l'ho "rubata" da un altro forum..chiamatemi pure "Arsenio", ma..mi piaceva proporvela.
Un avviso: seguite attentamente le indicazioni....


Una donna stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola. La rana le disse:

- Se mi liberi esaudirò tre tuoi desideri!

La donna liberò la rana la quale disse:

- Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!

La donna disse rispose che andava bene.

Come primo desiderio la donna chiese di diventare la più bella donna del mondo, la rana la avvisò:

- In questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo più bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno!

La donna rispose:

- Non è un problema, perché io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo pe me!

Così, ZAM! Lei diventò la donna più bella del mondo!

Come secondo desiderio la donna chiese di essere la donna più ricca del mondo. La rana la avvisò:

- In questo modo tuo marito diventerà il più ricco del mondo, dieci volte più ricco di te!

La donna rispose:

- Non importa, perché ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio!

Così, ZAM! Lei diventò la donna più ricca del mondo!

La rana infine le chiese di esprimere il terzo desiderio, e la donna disse:

- Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore...



Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.





Attenzione Lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...

Lettori: continuate a leggere! [...]


-
-
-
-
-
...ancora un po' più giù

-
-
...siete qusi arrivati
-
-



L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE.......

Immagine inserita


Morale della favola:
spesso l'avidità e l'intelligenza non vanno a braccetto

P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendoè la dimostrazione che le donne non ascoltano mai!
_________________





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.