Vai al contenuto

Foto

dove siete DOLLY, RITABL e gli ALTRI ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Luisa

Luisa

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 199 messaggi

Inviato 28 dicembre 2005 - 23:21:05




DOLLY, RITABL e TUTTI coloro che , forse, leggono ma non intervengono o, dopo una prima apparizione, non intervengono piu':

vi ASPETTIAMO sul forum, non fateci stare in "pensiero"....... :o:

Va' TUTTO bene o, diciamo, "nella norma accettabile"... :227: ?

Beh, OVUNQUE voi siate, NON vi dimenticate del nostro"accogliente/consolante angolino"..... :n:


e :m::m::r::y: 2006 !!

Luisa :u:


#2 ritabl

ritabl

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 29 dicembre 2005 - 15:52:04

cara Luisa e tutti
sono sparita ma vi leggo - mi sento un po' parassita ma avevo bisogno di capire come funzionava il forum. e poi questi giorni di festa (??) che sono pesanti e tristi se non stai bene e li passi da sola e ti lasciano una tristezza senza iniziativa, una debolezza mentale e fisica da depressione nonostante tutte le serotonine ecc ecc
Per quanto ci si sforzi di "far finta di essere sani" e per quantomi sia pesante andare al lavoro questi giorni di isolamento e di mancanza del mio tran tran quotidiano mi lasciano annichilita
Ho cercato in questi giorni di scrivere la mia storia che è molto lunga (20 anni) e non ci sono ancora riuscita
Raccogliendo i ricordi ho avuto davanti a me ogni minuto la coscienza di quanto questa malattia abbia inciso sulla mia vita,sui miei affetti
-quanto l'abbia distrutta con tutte le delusioni, le cure sbagliate, i medici ignoranti e maleducati da cui sono passata
ma vi prometto che lo faro' come terapia catartica per me e come testimonianza di confronto con tutti voi
Un abbraccio e un augurio che il prossimo anno ci porti il miracolo di STARE MEGLIO
RITA

#3 Luisa

Luisa

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 199 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 18:52:39



Cara Rita,

NON demordere ....

So' bene che la "solitudine", quella VERA, PROFONDA è piu' acuta del piu' acuto dolore ma, DOPO UN TRAMONTO ARRIVERA' L'ALBA..., DEVE arrivare e ARRIVERA' ... :)

Senza voler far della filosofia o del moralismo a basso costo, NON è possibile nè pensabile che le nostre sofferenze, da qualsiasi parte provengano, rimangano fini a se stesse....:)

Ci attende qualcosa di GRANDE e, se si riesce, soprattutto grazie anche alla FEDE a tenere bene fermo questo obiettivo e ad alimentare questa convinzione che è tuttaltro che "utopica", TUTTI gli accadimenti della nostra vita assumono un "senso" ed il "recupero" dei danni che ci infliggono, è piu' veloce e deciso !

Non ti parlo per teoria ma per "vissuto" quotidiano ( in questo periodo, poi.....)

:);)


#4 Dolly

Dolly

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 229 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 10:31:34

Ciao! Sono ancora viva, mi sono solo isolata un attimo per far finta di stare bene, complici i giorni di ferie. Ma domani, al lavoro, si torna alla realtà.
Tanti auguri agli amici del forum per un anno migliore, pieno di soddisfazioni e soprattutto di miglioramenti per la salute. A presto!
:) ;)

#5 Luisa

Luisa

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 199 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 12:45:48



;) Dolly,

BUON RIENTRO al lavoro :78:e NON fuggire , mi raccomando, perchè TUTTI e CIASCUNO si è portatori di aiuto ( anche se tante volte nemmeno ci si rende conto) per chi si incontra.....

Sai, in un forum di persone sofferenti, NESSUNO è "PIU'," siamo tutti bisognosi di ricevere oltre che, se possibile, di dare...

In fondo, se ben ci pensi, funziona così anche fra i "sani", è il famoso binario a doppio senso.... (uuuuffff, ho cominciato il nuovo anno "filosoffeggiando"...Mah, sara' buon segno ? ? )

Fine "elucubrazione" ..... :)

Ti abbraccio,

Luisa


#6 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 01 gennaio 2006 - 20:45:10

Dolly ciao, spero tu abbia trascorso qualche giorno in relax durante le ferie sempre troppo brevi, vero? Allora buon rientro a lavoro e arrivederci presto anche qui. Augurissimi per un 2006…migliore, un abbraccio Vicky :)
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#7 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 02 gennaio 2006 - 00:12:33

Ciao Rita, come va’ oggi? ;)
Io nel mio piccolo, per quanto riguarda i giorni di festa che come dici “sono pesanti e tristi se non stai bene e li passi da sola….” , posso dirti che ora che hai imparato come funziona il forum dal punto di vista tecnico, potrai cominciare a girare qui e là e partecipare, inserirti nei vari dialoghi, conoscere e farti conoscere facilmente. Sai che in pochi mesi io ho conosciuto tanti nuovi amici, quest’anno le feste sono state meno tristi grazie a loro. In poco tempo sono stata accolta affettuosamente nel gruppo e anzi, colgo l’occasione per ringraziare gli amici del forum. Per te vedrai sarà lo stesso e ti aiuteremo a spazzare via tristezze e solitudine. Quando vuoi siamo qui, se hai qualche dubbio sul forum o altro scrivimi anche in privato ok? :)

Un abbraccio e tanti tanti auguri per un 2006 “miracoloso” ok? :) Vittoria :)

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.